Riviera Distributori regala il benessere

0
Riviera Distributori regala il benessere

26-04-2016 – Simpatica iniziativa della società di gestione veneta Riviera Distributori che per attirare maggiormente l’attenzione delle aziende e far sì che esse apprezzino la cura per il cliente che da sempre la contraddistingue, ha attivato una particolare promozione benessere.
Le aziende che contatteranno Riviera Distributori avranno subito un regalo di benvenuto in quanto potranno utilizzare i distributori automatici gratuitamente per una settimana di prova.
Se ne resteranno soddisfatte e confermeranno di voler proseguire nell’utilizzo dei servizi offerti dalla società, con la prima fornitura dei prodotti avranno la possibilità di vincere uno  “Smartbox Addio Stress per due” vale a dire un cofanetto regalo consistente in un percorso benessere per due persone.
Come vincerlo? Tutti coloro che sceglieranno una bevanda erogata dal distributore automatico Perla by FAS, dovranno fare particolare attenzione al bicchiere da cui stanno bevendo: guardando il fondo si scoprirà se si è il fortunato vincitore dello Smartbox.
E se così non fosse, basterà ritentare continuando a consumare e… Guardando sotto al bicchiere!

Riviera distributori
Riviera distributori

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare