Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Esperia e Supermatic

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Esperia e Supermatic

Food Specialist Service” è la filosofia con cui le rivendite ESPERIA e SUPERMATIC
si presentano unite sul palcoscenico di Venditalia 2022, decise ad appassionare il
pubblico professionale.

Lo stand con doppio marchio è rappresentativo di due aziende, Esperia e Supermatic, che per la prima volta si propongono insieme al mercato come Vending & Horeca Specialist, allargando in tal modo la propria offerta al mondo delle torrefazioni e dei professionisti del canale HoReCa, e non più solo a quello dei gestori, i quali vengono tra l’altro stimolati ad ampliare gli orizzonti del proprio business, differenziando anche in altri canali della ristorazione.
Lo stand di ben 90 mq del gruppo Esperia – Supermatic è suddiviso in aree tematiche, per permettere al visitatore una fruizione precisa e ordinata dell’ampia selezione dei prodotti che le due rivendite commercializzano, con alcune conferme e con alcune novità.
Un’area dello stand è dedicata alle macchine superautomatiche Dr. Coffee destinate all’HoReCa e a quei gestori che vogliono ricominciare a lavorare con macchine in grani; un’altra area propone soluzioni per operare un restyling delle macchine; un’altra area ancora presenta tutta la gamma dei solubili a marchio Bueno con la novità del latte e del topping a marchio Demetra, due marchi – Bueno e Demetra – di proprietà di Esperia e quindi del Gruppo.
Un’ulteriore area è dedicata al Vending tradizionale: all’interno di distributori automatici di brand leader di mercato sarà messa in vetrina una selezione di prodotti di qualità ad un prezzo interessante; attraverso un’ulteriore coppia di macchine combinate caldo e snack, presenti nell’area dedicata al Vending, il Gruppo esporrà quasi tutta la gamma di referenze a catalogo, scegliendo quindi di coinvolgere i gestori attraverso la visualizzazione dal vivo dei prodotti, piuttosto che mostrandoli asetticamente attraverso le immagini riportate nelle brochure.

Non finisce qui: non manca allo stand del Gruppo Esperia – Supermatic una parte dedicata agli accessori: gettoniere rendiresto CPI e Coges, sistemi di chiusura antieffrazione per macchine e furgoni Shaft Block, i sistemi di filtrazione della Bilt e ancora altro.
Infine, un piccolo spazio sarà dedicato ad una vera novità di prodotto che si colloca nel segmento degli energy drink, un prodotto nuovo sul mercato ma che sicuramente attrarrà i gestori grazie al mix di qualità, design e prezzo che lo caratterizza.

Insomma, quello del Gruppo Esperia – Supermatic è sicuramente uno stand che, attraverso un’offerta strutturata a 360° di prodotti e soluzioni, riesce a rispondere a tutte le esigenze dei gestori. E non solo.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare