Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità SANDENVENDO

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità SANDENVENDO

Dopo anni di attività volti al perfezionamento dei modelli più conosciuti ed iconici nel settore, implementando tutta la gamma con il nuovo sistema refrigerante brevettato e
funzionante con GAS naturale r290, secondo la normativa europea F-GAS, oggi SandenVendo ambisce a superare nuovamente i propri limiti, presentando una nuova serie di distributori automatici unici e con nuove funzionalità.
I progetti innovativi si sono tradotti in una serie di novità che si inseriscono in tutte le categorie del mondo Vending: dal Caffè al Vending tradizionale e all’Extra Vending.
Una serie di prodotti esclusivi che aumentano le possibilità di vendita ed il servizio fornito dai distributori.
Venditalia 2022 rappresenterà un palcoscenico globale dove svelare le novità sviluppate da SandenVendo per ampliare e migliorare ulteriormente l’esperienza dell’utente finale attraverso soluzioni innovative che strizzano l’occhio al futuro del Vending.
SandenVendo continua, inoltre, ad agire in modo responsabile contro il cambiamento climatico. Un impegno importante che si traduce nell’utilizzo di energia rinnovabile nei suoi stabilimenti di produzione, nel progetto di riforestazione Carbon Neutral in continua crescita ed una stretta collaborazione con il settore degli apicoltori per salvaguardare il futuro delle api. Queste le iniziative che fanno parte di una politica aziendale eco-friendly che è sempre stata al centro dell’attività di SandenVendo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare