Sabiboard, la scheda hardware che monitora incassi e invia corrispettivi

0
Sabiboard, la scheda hardware che monitora incassi e invia corrispettivi

Sabicom, azienda IT attiva da 30 anni, presenta Sabiboard, una scheda Hardware creata in maniera specifica per soddisfare le esigenze del settore Vending.
Grazie a Sabiboard, la scheda che cambia tutto senza cambiare niente, tutti gli esercenti possono innovare il proprio parco macchine (anche le vecchie vending).

Con Sabiboard le vending saranno connesse ad Internet e potranno comunicare ed inviare in tempo reale i corrispettivi; la possibilità di utilizzare la tecnologia Blockchain dà un’ulteriore garanzia di veridicità del dato.

In presenza di macchine non ancora connesse ad Internet, per l’invio dei corrispettivi, il cambio dell’intera macchina o cassa risulta essere costoso e poco attento all’ambiente. Grazie alla Sabiboard, Sabicom mette a disposizione di tutti i gestori una soluzione economica ed innovativa, permettendo, al tempo stesso, di non cambiare macchine e di riutilizzare quelle già presenti, con un notevole risparmio di prezzo e una notevole attenzione all’ambiente.
Sabiboard, infatti, è una scheda hardware che funge da Master e, installata all’interno della macchina, controlla e registra i componenti, garantisce l’inalterabilità del dato e connette la cassa ad Internet, permettendo l’invio dei dati in tempo reale.

Il gestore potrà affidarsi alla APP Corrispetteasy, già in uso attualmente da parte di oltre 3.000 Gestori di Vending Machine, che ha permesso finora l’invio, all’Agenzia delle Entrate, di oltre 350.000 corrispettivi. Corrispetteasy è ricca di funzionalità e basata sulla tecnologia blockchain Ethereum.

Interfacciandosi con la scheda Sabiboard, l’APP Corrispetteasy permette la lettura di dati per:
• inviare delle notifiche in caso di mancato invio dei corrispettivi (es. per mancanza di connessione),
• inviare delle notifiche per la mancata ricezione da parte dell’Agenzia delle Entrate,
• inviare delle notifiche relative il blocco della macchina,
• mantenere sotto controllo lo stato della macchina,
• avere un quadro generale e sempre aggiornato degli incassi.

“Abbiamo ascoltato le esigenze dei nostri Clienti e, viste le diverse necessità, abbiamo deciso di investire in un progetto unico e davvero innovativo” ha dichiarato Mattia Mirenda, Business Developer Sabicom e Product Manager Sabiboard. “Grazie a Sabiboard, i gestori vending potranno non solo inviare i corrispettivi all’ADE, ma usufruire di numerose funzionalità per controllare in tempo reale lo stato degli incassi, della macchina, ma anche lavorare per migliorare l’esperienza dei Clienti grazie al marketing di prossimità, le promozioni e i pagamenti elettronici integrati nella nostra APP”.

 

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare