Arrivano le nuove Wacko’s gusto salame

24-10-2014 – Dopo aver presentato in anteprima assoluta al Cibus di Parma la grande iniziativa della realtà aumentata,Wacko’s concretizza il progetto con il lancio di nuovo gusto, un restyling totale dei pack e nuovi gadget interattivi.

Il marchio, creato nel 2001 per rievocare Mr Crocc (che campeggiava sui pack negli anni ‘60) è stato pensato per i ragazzi dai 9 ai 13 anni, i cosiddetti tweens, ed oggi propone prodotti dai gusti decisi e una gustosa linea di dolci.Icona-Wacko's

Al costante passo con i tempi, le mode e le tendenze, Wacko’s propone un nuovo gusto: SALAME. Dal sapore gustoso, sarà molto apprezzato dai ragazzini, che non sapranno rinunciare a provarle!

Seguendo il filo conduttore del progetto della realtà aumentata, il nuovo gusto salame è lanciato in concomitanza con il restyling di tutti i pack della gamma Wacko’s chips e snack. Più colore e più dinamicità, per catturare l’attenzione  dei giovani consumatori. I nuovi pack, sempre con colori diversi a seconda del gusto, hanno una grafica completamente dedicata all’iniziativa multimediale e ai nuovi gadget interattivi: Wacko’s irrompe nel mondo reale col suo fare scherzoso, uscendo dallo schermo di unosmartphone.

Nuovi gadget multimediali. All’interno di ogni sacchetto chips e snacks della linea Wacko’s ci sarà una card tecnologica (3 card nel Multipacco), che potrà essere utilizzata con tutti gli smartphone e i tablet in commercio. La card servirà, dopo aver scaricato gratuitamente l’app “Wack’Attack” (disponibile sia per Android che iOS), ad attivare dieci divertenti mini-giochi con protagonista Wacko’s. Ogni gioco avrà sei livelli di difficoltà, per coinvolgere e divertire in un’esperienza ludica interattiva, che porterà gli utenti a sfidarsi tra loro in tempo reale.

Wacko's-salame

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: