Dopo Starlight, Coca-Cola lancia Byte ispirata al mondo del video gaming

0
Dopo Starlight, Coca-Cola lancia Byte ispirata al mondo del video gaming

Dopo Coca-Cola Starlight arriva la nuova limited edition di Coca-Cola Creations, la nuova divisione del colosso americano del Beverage. Si chiama Byte,  è ispirata al mondo del gaming ed ha il gusto intangibile del pixel.
Coca-Cola Zero Sugar Byte è nata online nel Metaverso ed è apparsa per la prima volta su un’isola nel videogioco Fortnite. I giocatori che arrivano a Pixel Point si sfidano in diversi giochi, incluso uno che si svolge all’interno della classica bottiglia di vetro di Coca-Cola.


I giocatori che arrivano a Pixel Point scopriranno Coca-Cola Zero Sugar Byte nel metaverso e interagiranno con gli altri giocatori attraverso una serie di quattro minigiochi multiplayer di ispirazione sensoriale: The Castle, The Escape, The Race e The Tower. Uno dei giochi si svolge all’interno della classica bottiglia di vetro di Coca-Cola.
Inoltre, i fan possono scansionare un pacchetto di Coca-Cola Zero Sugar Byte su www.coca-cola.com/creations per accedere a un gioco di realtà aumentata, che racconta la storia di BYTE.
Usando le dita per tenere premute le frecce, i giocatori possono guidare BYTE a “saltare” su una scala a chiocciola in modo che il pixel solitario possa ricongiungersi al logo Coca-Cola. I tempi di arrivo dei giocatori verranno pubblicati su una classifica virtuale che può essere condivisa sui social media.

Con il lancio di queste particolari versioni dell’iconica bevanda, Coca-Cola vuole inventare gusti creativi a tempo limitato e lanciare campagne di marketing per promuoverli.
Byte sarà in vendita dal 2 maggio negli Stati Uniti e dal 23 maggio in Cina-

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare