San Benedetto supporta gli atleti della Venicemarathon

25-10-2018 – Acqua San Benedetto sarà presente alla 33° edizione della Venicemarathon, la tradizionale gara podistica internazionale che si svolgerà a Venezia Domenica 28 ottobre, da quest’ anno ancora più vicina a tutti gli atleti grazie al suo team di Pacemaker.

La competizione, riconosciuta a livello mondiale dalla IAAF (International Association of Athletics Federations), percorre ogni anno più di 42 chilometri e si posiziona tra le discipline più classiche ed affascinanti dell’atletica leggera.
I partecipanti della Venicemarathon si cimenteranno in un percorso unico al mondo, ricco di fascino e suggestione che inizierà da Villa Pisani a Stra per proseguire attraverso le vie storiche della bellissima città lagunare.
Quest’anno un elemento andrà ad impreziosire il già affascinante percorso della maratona: gli atleti transiteranno attraverso il nuovissimo museo del Novecento multimediale M9, correndo tra i coloratissimi edifici a mattonelle policrome che ospitano le sale del museo e inaugurando così questo importante polo culturale.

Lo storico marchio della rondine parteciperà alla maratona veneziana come Sponsor Ufficiale, dissetando gli atleti con la propria Acqua Minerale. Quest’anno San Benedetto raddoppia sponsorizzando anche i Pacemaker, i podisti esperti che accompagnano i runners durante tutto il percorso di gara offendo loro il supporto necessario per arrivare al traguardo entro il tempo prefissato.
I pacemaker sono definiti anche “angeli custodi”, perché con i loro palloncini e maglie colorate, corrono assieme agli atleti durante l’evento motivando e dando supporto al proprio team, assicurando regolarità e costanza nella corsa durante tutta la durata della competizione.
Il Pacing Team San Benedetto darà supporto ai runners e sarà riconoscibile anche attraverso i palloncini brandizzati. Resterà disponibile inoltre presso lo stand San Benedetto dell’Expo Village per dispensare preziosi consigli ai maratoneti.

San Benedetto, da sempre attenta all’ambiente, sarà presente con Ecogreen, la linea dedicata a chi ama la natura con emissioni di CO2 completamente compensante e che vanta il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale ricevuto dal Ministero dell’Ambiente.
Essere sponsor della Venicemarathon è un avvenimento importante per San Benedetto che promuove da sempre la cultura di uno stile di vita sano basato sui valori dello sport, valori che identificano il dna dell’azienda veneta, attenta alla salute e al benessere di tutti.
Ogni giorno milioni di atleti appassionati corrono per passione dello sport ed è per loro che San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno affidabile con i suoi prodotti di alta qualità, dedicati a chi ama vivere in movimento.

 

 

Precedente On air la nuova campagna di comunicazione di Caffitaly
Il prossimo Manifestazione d'interesse Camera di Commercio di Perugia

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Magex in California con Sun Box

24-05-2016 – La divisione Magex USA ha creato per Sun Box – società californiana di distributori che offre snack e bevande naturali e biologici – i distributori automatici Magex Easy

Aziende 0 Commenti

Dopo un 2015 da protagonista, SUZOHAPP è pronta per un 2016 di successi

17-12-2015 – Il 2015 per SUZOHAPP è stato un anno all’insegna del consolidamento. Il brand SUZOHAPP ha origini recenti nel mercato della distribuzione automatica, ha infatti iniziato a diffondersi alla fine del 2013

Aziende 0 Commenti

Con Zuegg i succhi di frutta a Km 0

13-03-2014 – Qualità delle materie prime ed estrema cura dell’intero processo di lavorazione della frutta sono le caratteristiche su cui si fonda il rispetto e l’attenzione di Zuegg nei confronti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.