On air la nuova campagna di comunicazione di Caffitaly

25-10-2018 – Caffitaly è tornata in TV, rilanciando il suo ruolo di specialista del caffè. E questa volta lo ha fatto evidenziando ogni momento del percorso che porta al consumatore finale, dalla torrefazione al sistema macchina-capsula. Il testimonial è Luca Argentero, volto dell’azienda dal novembre del 2014.

Caffitaly è una realtà italiana che è stata in grado di affermarsi, in pochi anni, come 4° sistema di macchine per caffè in capsule sul mercato italiano ma in pochi ci riconoscevano come vero e proprio torrefattore. Il nostro obiettivo è stato quello di farci conoscere dal grande pubblico anche da questo punto di vista.”, afferma Emanuele Catino, direttore marketing Caffitaly. I nostri mastri torrefattori, infatti, seguono ogni passaggio della produzione del nostro caffè, dalla selezione dei chicchi alla tostatura e alla macinatura: un valore inestimabile, da comunicare per chi mette al centro la qualità e l’eccellenza”.
Ed è così che l’attore Luca Argentero torna nei panni di testimonial nello scenario della torrefazione Caffitaly. E, anche questa volta, lo fa scomparendo dopo pochi secondi, lasciando il posto al vero protagonista: il caffè.

La campagna è on air dal 21 ottobre su tutte le principali reti televisive, con tagli da 30”, 15”, 10” e 7”.

Caffitaly

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: