SANItize Box di CUSTOM. Il sistema a ozono per sanificare piccole e grandi superfici

0
SANItize Box di CUSTOM. Il sistema a ozono per sanificare piccole e grandi superfici

Custom presenta un dispositivo di sanificazione che consiste in un box capace di abbattere virus, batteri, muffe, funghi da oggetti di uso comune e professionale, un innovativo sistema di sanificazione e sterilizzazione che risponde in modo rapido, semplice, pratico e smart all’emergenza sanitaria in atto.
SANItize box è un contenitore (300x200x120mm) chiuso ermeticamente che fa partire all’interno un ciclo di ozono a ventilazione forzata superiore ai 4 PPM, abbattendo qualsiasi tipo di batterio, virus, muffa con un ciclo della durata di 20 minuti in grado di agire anche sulla carica virale dei virus.
SANItize box, supera in efficacia la sanificazione a raggi UV, in quanto diversamente alla luce irradiata, il gas circola e penetra nei vari punti solitamente inaccessibili facilitato da una griglia di circolazione dell’ozono all’interno del box, permettendogli di raggiungere le parti più profonde degli oggetti da sanificare.
Un vero e proprio generatore di ozono che con 20 watt genera 0.2 grammi/ora di gas rendendolo sicuro in ogni sua fase; infatti anche al momento dell’apertura del box le piccole tracce di ozono si disperdono velocemente e facilmente nell’ambiente.
Tanti i vantaggi: sicurezza, nessun costo di gestione, trattamento profondo ed omogeneo, nessun costo di produzione, nessun personale specializzato necessario al funzionamento e nessuna manutenzione. Il dispositivo è molto utile anche per tutti gli oggetti che non si possono sanificare in autoclave, come le micro-camere in ambito medico, i dispositivi professionali in ambito retail (Pin pad, pos, lettori barcode, etc…).
Saranno disponibili anche versioni più grandi da utilizzare per pc portatili, scarpe, e oggetti più voluminosi: SANItize box M (430x300x250mm), SANItize box L (600x400x400mm), nelle versioni più grandi è previsto anche un catalizzatore che prima dell’apertura del contenitore abbatte la carica di ozono, diminuendo ogni rischio di utilizzo.

SANItize box può beneficiare del CREDITO D’IMPOSTA pari al 60% del costo come indicato nel decreto-legge “Cura Italia” che prevede agevolazioni per le spese di acquisto di dispositivi di protezione individuale e altri dispositivi di sicurezza per proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici. L’ammontare del credito di imposta è pari al 60% delle spese sostenute fino al 31.12.2020 e non può superare l’importo massimo di 80.000 euro per ciascun beneficiario.

Custom è in grado di accompagnare le aziende ed anche l’utente finale in veri e propri processi di sanificazione che richiedono lo sviluppo di soluzioni modulari, soddisfacendo esigenze specifiche e bisogni latenti in funzione di uno scenario complessivo di emergenza sanitaria che sicuramente ha cambiato radicalmente i nostri stili di vita e la nostra quotidianità” dichiara Alessandro Mastropasqua, Corporate Communication manager di Custom.

4/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare