Cruskees. Il peperone dolce della Basilicata nelle vending machine

0
Cruskees. Il peperone dolce della Basilicata nelle vending machine

Cruskees01-03-2019 – Di Cruskees avevamo parlato già in questa News del 4 ottobre 2017, presentandolo come un nuovo snack e prefigurando una sua possibile comparsa nei distributori automatici: il packaging del tutto simile a quello delle patatine, unito alla tipicità e naturalità del prodotto ne facevano, a nostro avviso, un possibile candidato.
A distanza di oltre un anno, Cruskees è effettivamente comparso in alcuni distributori automatici della Basilicata, presentandosi come un prodotto del territorio, versatile e lavorato in maniera semplice.
Prodotto dalla NovaFood di Potenza, Cruskees reinventa la tradizione lucana e si presenta in confezioni sia da 15 che da 40 grammi, idonee per il consumo fuori casa. Tre gli ingredienti: peperone crusco, olio e sale. Gli ortaggi sono coltivati in Basilicata, mentre le chips vengono fritte in olio di girasole italiano.
Possiamo immaginare che pian piano Cruskees uscirà dai confini regionali e farà la sua comparsa anche nelle vending machine di altre zone d’Italia.

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare