Cruskees. Il peperone dolce della Basilicata nelle vending machine

Cruskees01-03-2019 – Di Cruskees avevamo parlato già in questa News del 4 ottobre 2017, presentandolo come un nuovo snack e prefigurando una sua possibile comparsa nei distributori automatici: il packaging del tutto simile a quello delle patatine, unito alla tipicità e naturalità del prodotto ne facevano, a nostro avviso, un possibile candidato.
A distanza di oltre un anno, Cruskees è effettivamente comparso in alcuni distributori automatici della Basilicata, presentandosi come un prodotto del territorio, versatile e lavorato in maniera semplice.
Prodotto dalla NovaFood di Potenza, Cruskees reinventa la tradizione lucana e si presenta in confezioni sia da 15 che da 40 grammi, idonee per il consumo fuori casa. Tre gli ingredienti: peperone crusco, olio e sale. Gli ortaggi sono coltivati in Basilicata, mentre le chips vengono fritte in olio di girasole italiano.
Possiamo immaginare che pian piano Cruskees uscirà dai confini regionali e farà la sua comparsa anche nelle vending machine di altre zone d’Italia.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Il sacchetto delle Doritos diventa un tovagliolo e va in lavatrice
Il prossimo Manifestazione d'interesse Comune di Menfi (AG)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

A San Benedetto Thè Bio il premio Quality Award 2017

20-03-2017 – San Benedetto, l’azienda leader nel mercato del beverage analcolico in Italia, si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento: il Premio Quality Award 2017 per San Benedetto Thè Bio. Il premio Quality

Prodotti 0 Commenti

Fai colazione con Buondì e…think positive

03-04-2014 – Restyling e rinnovata comunicazione per un protagonista storico della colazione italiana: il Buondì. Diventata un prodotto Bauli la merendina, lanciata nel 1953 da Motta e rimasta sostanzialmente invariata

Prodotti 0 Commenti

Caffè del Moro certificato DTS 114

14-11-2014 – Caffè del Moro, miscela selezionata prodotta dalla torrefazione Julius Meinl, ha ricevuto la certificazione di qualità DTS 114 promossa da Confida e rilasciata da CSQA. La certificazione garantisce

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.