DF ITALIA presenta il dispenser touchless di gel igienizzante per le mani

0
DF ITALIA presenta il dispenser touchless di gel igienizzante per le mani

Il nuovo Dispenser Touch-Less di gel disinfettante mani, ideato e progettato da DF ITALIA, è un prodotto dal design accattivante e moderno, robusto e di facile e intuitivo utilizzo, che lo rendono ideale sia per collocazioni outdoor che per installazioni all’interno degli ambienti di lavoro.

Il dispenser presenta una struttura in acciaio inox ed è dotato di colonnina autoportante con un vano che può contenere una tanica di gel sanificante mani di capacità fino a 5 litri.

Grazie al suo sensore automatico che rileva la presenza delle mani, il gel disinfettante viene erogato, in quantità impostata a scelta dall’operatore, senza necessità di pulsanti o pedane, direttamente dal beccuccio erogatore in acciaio inox. Si evita in tal modo qualsiasi contatto e la conseguente, eventuale trasmissione di germi o batteri.
Il dispenser è disponibile in due versioni – con collegamento alla rete elettrica o in versione a batteria ricaricabile – e si adatta perfettamente a tutti gli ambienti di lavoro, dagli esercizi commerciali alle banche, dagli hotel agli uffici, risultando indispensabile presso quelle attività dove, per disposizioni normative, si può avere accesso solo previa igienizzazione delle mani.
Cogliendo un’esigenza del mercato quanto mai attuale, DF ITALIA ha dedicato parte della produzione a questa nuova referenza, dove qualità e robustezza si coniugano con un’estrema praticità d’uso.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare