Con Apri e Gusta! Nonno Nanni entra nel mercato dell’Easy Food

0
Con Apri e Gusta! Nonno Nanni entra nel mercato dell’Easy Food

Pratico, buono e versatile: è arrivato il nuovo Apri e Gusta! Nonno Nanni, un prodotto freschissimo e goloso che abbina la genuinità e la freschezza che contraddistingue i formaggi freschi dell’azienda veneta a croccanti crostini all’olio d’oliva.
Perfetto da gustare in ogni momento della giornata, Apri e Gusta! Nonno Nanni è disponibile in due versioni differenti per accontentare tutti i palati: nel formato da 70g con lo Squaquerello e nel formato da 85g con la Ricotta.

Con Apri e Gusta!, Nonno Nanni fa il suo ingresso nel mercato dell’Easy Food, che negli ultimi anni ha registrato trend molto positivi, con una crescita del 19,8% nel 2021 rispetto all’anno precedente.* Questo prodotto, infatti, nasce dalla volontà dell’azienda veneta di rispondere prontamente alle esigenze dei consumatori, oggi sempre più alla ricerca di una soluzione pratica e veloce, pronta da gustare in ogni momento, senza però rinunciare alla bontà, alla freschezza e alla qualità degli ingredienti. Apri e Gusta! Nonno Nanni è infatti ideale per tutti coloro che desiderano consumare un pasto sfizioso per la pausa pranzo in ufficio, uno spuntino genuino dopo lo sport o, ancora, per chi è in cerca di uno snack goloso da gustare in qualsiasi momento.

Apri e Gusta! Nonno Nanni è preparato secondo l’antica arte casearia che caratterizza l’azienda trevigiana, senza conservanti e con latte 100% italiano. Disponibile in due varianti differenti: la versione con lo Squaquerello Nonno Nanni è pensata per chi cerca un piacere gustoso, avvolgente e intenso; la variante con la ricotta Nonno Nanni è dedicata a chi invece preferisce un sapore dolce e delicato. In entrambi i formati, il gusto inconfondibile dei formaggi freschi è accompagnato da crostini all’olio d’oliva, ideali per essere utilizzati come un cucchiaio e degustare così con un unico gesto lo Squaquerello o la Ricotta.

A racchiudere la bontà di Apri e Gusta!, un pratico pack amico dell’ambiente composto da due parti: una vaschetta in plastica riciclabile che mantiene intatte le proprietà organolettiche di Squaquerello e Ricotta sopra cui poggia una calotta con i crostini e una palettina in plastica compostabile.


* fonte Nielsen, IT FOOD, AT28/08/221)

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare