Sant’Anna lancia la 750 Smart Bottle

0
Sant’Anna lancia la 750 Smart Bottle

12-09-2016 –  Il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio, sempre più attento alle esigenze in continua santanna-articoloevoluzione del canale Ho.Re.Ca., arricchisce ulteriormente l’ampio portafoglio di proposte prodotto con un nuovo formato specifico da portare al tavolo o da proporre a chi acquista l’acqua da portare via: nasce la 750 Smart Bottle Sant’Anna.
A metà strada tra il litro e il mezzo litro, questo innovativo formato di design è disponibile nella cassa da 12 pezzi pensata per la ristorazione. La bottiglia si caratterizza per il particolare design ergonomico che ne facilita l’impugnatura e la rende al contempo elegante sulla tavola e comoda da utilizzare.

Sant’Anna, l’acqua minerale preferita dagli italiani, nasce in un ambiente eccezionale, da fonti tra le più alte d’Europa, in un luogo completamente incontaminato. Grazie all’altitudine, scorre nel sottosuolo lontano da stabilimenti industriali e campi concimati: è un’acqua eccezionale e unica, adatta a chiunque sia attento ad un’alimentazione sana e leggera.

Grazie a questo nuovo formato, pensato proprio per il consumo fuori casa, i tanti consumatori affezionati al marchio Sant’Anna, leader nazionale del settore, saranno felici di trovare anche al bar e al ristorante la loro acqua minerale preferita.

sant'anna
sant’anna

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare