Satispay affianca Specchio dei Tempi per la raccolta fondi per l’Emilia-Romagna

0
Satispay affianca Specchio dei Tempi per la raccolta fondi per l’Emilia-Romagna

Specchio dei Tempi, la fondazione del quotidiano La Stampa, che da oltre 60 anni sostiene le persone in difficoltà o in scenari d’emergenza nazionali e internazionali, ha attivato una raccolta fondi per gli alluvionati dell’Emilia-Romagna.
Satispay, sempre attenta a questo tipo di tematiche, ha deciso di sostenere l’iniziativa, attivando sul proprio sito, all’interno della sezione “Donazioni“, una sottoscrizione rivolta alla sua community di 3,6 milioni di utenti, per inviare aiuti alla Fondazione. Questi si aggiungeranno ai 20.000,00 euro già messi a disposizione da Satispay.

Alberto Dalmasso, co-founder e CEO di Satispay, ha commentato: “Per affrontare gli effetti della catastrofe che si è abbattuta sull’Emilia-Romagna serve un aiuto immediato da parte di tutti, ognuno per quello che può. È questa la logica con cui è pensato il nostro servizio “Donazioni” che rende possibile e semplice l’invio sia di piccoli che di grandi contributi. La nostra community si è dimostrata più volte pronta a dare sostegno economico alle popolazioni in situazioni di emergenza, al fianco delle serie organizzazioni a cui abbiamo scelto di dare voce attraverso la nostra app, e siamo certi che la consolidata storia di Fondazione Specchio dei Tempi e laserietà e concretezza con cui opera contribuiranno ad alimentare la generosità dei nostri utenti. Aggiungo che se l’attenzione di Satispay è sempre alta dove c’è bisogno di aiuto, nel caso dell’Emilia-Romagna sentiamo un legame speciale per come da sempre questa Regione, con i suoi abitanti e commercianti a cui siamo molto vicini, ci ha calorosamente accolti fin da quando abbiamo mosso i primi passi. Anche per questo mi auguro che il nostro contatore della raccolta fondi possa partire e crescere rapidamente permettendoci di ricambiare l’aiuto”.

Per sostenere la raccolta fondi di Specchio dei Tempi, si può donare online su questa pagina oppure su Satispay o ancora con Bonifico bancario intestato a Fondazione La Stampa Specchio dei tempi ETS, Iban IT67 L0306909 6061 0000 0117 200.
Bollettino su Conto Corrente Postale n. 1035683943.
Causale: Alluvione Emilia Romagna.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare