Ferrero: il premio produzione a 6.000 dipendenti

0
Ferrero: il premio produzione a 6.000 dipendenti
21-09-2018 – I dipendenti italiani di Ferrero hanno ricevuto un’ottima notizia: il premio legato alla produzione per le 6.000 unità impiegate nei 4 stabilimenti del gruppo ha raggiunto quota massima di 2.150€.
Il 18 luglio è stata sottoscritta l’ipotesi di rinnovo dell’Accordo Integrativo aziendale Ferrero, grazie al quale è previsto per i dipendenti un premio produzione annuale.
Il 30% del premio è definito dal risultato economico, mentre il 70% della somma dipende dal risultato gestionale del singolo stabilimento, definendo così alcune differenze. Le somme arriveranno con le buste paga di ottobre.
Le novità di Ferrero del 2018 sono tutte improntate a una crescita esponenziale. A gennaio Ferrero aveva concluso per 2,8 miliardi di dollari (circa 2,3 miliardi di euro) l’operazione che l’ha vista diventare il terzo player del mercato statunitense degli snack al cioccolato, acquisendo il ramo dolciario di Nestlè negli Stati Uniti.
Il nuovo Accordo Integrativo, presentato a luglio, durerà fino al 2022 e stabilisce flessibilità degli orari di lavoro, part-time per le neo mamme fino al compimento del quarto anno di vita del bambino, novità sul fonte formazione e sicurezza sul lavoro, nonché un piano di investimenti industriali che prevede nuove linee produttive, aggiornamento degli impianti e nuove attività di Ricerca e Sviluppo.

Clicca qui per leggere nel dettaglio l’Accordo Integrativo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare