Le macchine tradizionali Bubble e Cento di Carimali: la forma del gusto

0
Le macchine tradizionali Bubble e Cento di Carimali: la forma del gusto

Bubble è tra i modelli di macchine tradizionali Carimali più apprezzati e riconosciuti sul mercato e dal mondo social. Non è infatti raro poterla ammirare in qualche locale
asiatico di tendenza, bistrot o eleganti coffee shop europei.
Le originali forme arrotondate dei fianchi e dei gruppi caffè la rendono una macchina unica nel suo genere, versatile e dalla forte personalità, che ben si adatta a tutti gli ambienti. Coffee shop di medie dimensioni, ristoranti e chioschi sono solo alcune tra le naturali location della macchina.


Disponibile nelle versioni 1, 2 e 3 gruppi, alti e bassi, con dosaggio automatico, Bubble può vantare un eccellente rapporto qualità/prezzo e assicura la massima facilità nell’uso, nella regolazione e nella manutenzione.
La pulsantiera meccanica è dotata di 5 tasti illuminati, che consentono una selezione intuitiva e immediata. Ogni gruppo caffè è composto da 4 tasti selezione dosati più 1 per l’erogazione in continuo.
Dal display alfanumerico è possibile regolare facilmente i tempi di pre-infusione e il dosaggio dell’acqua, così come la temperatura. La caldaia con scambiatore e circolazione termosifonica garantisce stabilità e un eccellente risultato in tazza. Sempre dal display sono di facile gestione la pulizia e la manutenzione della macchina attraverso la programmazione dei cicli di lavaggio.
La carrozzeria è contraddistinta da un ampio ripiano poggiatazze in acciaio inox che consente all’utente di avere sempre le tazze a portata di mano. A disposizione, come optional, lo scaldatazze elettrico per le versioni a 2 e 3 gruppi.
Tra le caratteristiche di Bubble anche le 2 lance vapore cool touch (disponibili come optional), che consentono al barista un utilizzo della macchina in completa sicurezza. Bubble è disponibile in due colori, bianco e nero, per potersi sempre adattare alle esigenze di ogni locale.
Tra le macchine tradizionali Carimali è disponibile anche il modello Cento, che si differenzia dalla ‘cugina’ Bubble per un’estetica più tradizionale, caratterizzata da una forma più squadrata dei fianchi e dei gruppi caffè.

Entrambi i modelli possono essere abbinati a macinini on demand e volumetrici presenti nell’ampia gamma offerta da Carimali.

Cento

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare