Second Chance. I distributori automatici della solidarietà

0
Second Chance. I distributori automatici della solidarietà

03-12-2014 – Natale di avvicina e con esso si moltiplicano le manifestazioni di solidarietà e beneficenza che, talvolta e per certi versi, coinvolgono anche il vending.
Terna Rete Italia,che si occupa dell’esercizio, della manutenzione e dello sviluppo della rete elettrica di trasmissione nazionale nel rispetto dell’ambiente e delle comunità, ha deciso di accogliere in 8 delle sue sedi siciliane il Mercatino della Bontà, organizzato dalle associazioni no profit L’Arcolaio, Made in Carcere e Tulime.
Per ognuna delle tre associazioni Terna Rete Italia ha scelto un progetto che sarà sostenuto proprio attraverso gli acquisti dei dipendenti e, in particolare, il progetto “Seconda Chance – distributori automatici di sostenibilità” dell’associazione Made in Carcere, dedicato alla realizzazione di manufatti creati dalle detenute con materiali di scarto.
Questi oggetti verranno inseriti all’interno di distributori automatici collocati in luoghi di alta affluenza di pubblico, com’è accaduto già due anni fa a Bari quando uno dei distributori Second Chance venne installato nell’aeroporto della città per distribuire i manufatti realizzati dalle detenute dei carceri di Trani e Lecce. In quell’occasione la macchina utilizzata apparteneva alla Liomatic S.p.A.

Second-Chance

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare