Selfly Store by Mister Retail in vetrina a Hospitality da 21 al 24 marzo

0
Selfly Store by Mister Retail in vetrina a Hospitality da 21 al 24 marzo

Ideato dalla società finlandese Storaenso e distribuito in Italia da Mister Retail, Selfly Store è un nuovo format per la vendita H24 7/7 di qualsiasi tipo di referenza in qualsiasi tipo di contesto, che presenta dei plus rispetto al Vending tradizionale.

Selfly Store sarà presentato ai professionisti dell’ospitalità in occasione di Hospitality, il Salone dell’accoglienza, in scena dal 21 al 24 marzo a Riva del Garda (BS), dove i visitatori potranno vederlo in funzione, apprezzandone tutte le caratteristiche che ne fanno un sistema di vendita moderno ed innovativo.

Il sistema è composto da 4 parti:
• il frigo intelligente, ovvero una frigovetrina, che ha a bordo e gestisce il sistema delle etichette Rfid con le quali vengono contrassegnati i prodotti in vendita, e che si apre una volta che avrà identificato l’utente attraverso una card bioattiva, un terminale bancario, o qualsiasi altro sistema di pagamento e di riconoscimento;
• la stazione di codifica delle etichette Rfid, che viene effettuata sulla base delle esigenze dei gestori per poi essere applicate ai prodotti che andranno venduti nel frigo;
• le etichette Rfid;
• un gestionale in cloud che serve per gestire il sistema ed avere tutti i dati del frigo. È un gestionale bidirezionale che, tra l’altro, risponde ai requisiti richiesti dall’Industria 4.0 e quindi beneficia delle agevolazioni fiscali previste.
Selfly Store è adatto ad ogni contesto: dall’ufficio alla palestra, alle strutture ricettive, alle sale d’attesa di stazioni e aeroporti, dove consente di vendere qualsiasi tipologia di prodotto, al di là delle dimensioni e del packaging.

Due target principali a cui Selfly Store è destinato: da una parte i produttori di fresco, di prontofood e catering, che possono utilizzarlo per inserire i loro prodotti da proporre ai clienti; dall’altra parte i gestori, che possono essere sia del Vending che, per esempio, i gestori degli alberghi, che utilizzano il frigo per posizionarlo dai loro clienti nel caso del Vending, o nei loro alberghi nella seconda ipotesi, per vendere prodotti che acquistano da terzi.

Il controllo telemetrico di tutte le funzioni, la semplicità di caricamento, la sicurezza delle transazioni e della gestione delle stesse completano le caratteristiche vincenti di Selfly Store, che apre una nuova frontiera delle vendite h24 7 giorni su 7.

Per saperne di più guarda la presentazione di Selfly Store e visita Hospitality dal 21 al 24 marzo. Selfly Store è al padiglione B3 – stand D 27

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare