Caffè Izzo a Expo Vending Sud celebra il 40° con tante novità

0
Caffè Izzo a Expo Vending Sud celebra il 40° con tante novità

23-05-2019 – Il Gruppo Izzo produce caffè secondo la tradizione napoletana, divenendo sia in Italia che all’estero un punto di riferimento per la produzione di miscele destinate al canale Ho.Re.Ca., ma anche per il monoporzionato in cialde e capsule.
L’ottava edizione di Expo Vending Sud è per l’azienda un’importante occasione per presentare i propri prodotti con un focus dedicato ad un aspetto centrale della filosofia aziendale: Qualità e Sensibilità verso l’innovazione nei processi produttivi.
La fiera catanese, inoltre, sarà anche occasione per celebrare il quarantesimo anniversario del Gruppo Izzo, e costituirà un momento importante per ripercorrere la storia del marchio e la sua crescita.
Per quanto riguarda le novità di prodotto, all’esposizione catanese ve ne saranno molte: tra esse il lancio di tre nuovi
formati di capsule compatibili con i sistemi Bialetti*, Caffitaly* e Dolce Gusto*, che vanno ad implementare la già vasta gamma dei  formati che rispondono ai diversi sistemi presenti sul mercato, come Nespresso*, Espresso Point* e A Modo Mio*. A completare l’offerta del Gruppo Izzo, le cialde E.S.E. 44 mm che contengono 7,2 gr di caffè netti ognuna. Esse rappresentano una soluzione “green”, essendo infatti compostabili: dopo il loro utilizzo si trasformano in “compost” e possono essere utilizzate per fertilizzare il terreno, o vanno conferite nel contenitore dell’umido insieme al caffè esausto. Una soluzione che l’azienda ha fortemente voluto per dare il proprio contributo alla salvaguardia dell’ambiente.

izzo
* i marchi citati non appartengono a Gruppo Izzo srl né ad aziende ad esso collegate

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare