Snickers: nel 2019 punta a un pubblico sempre più ampio

11-03-2019 – Da oltre 40 anni in Italia, la barretta Snickers raggiunge importanti successi nel 2018, con una crescita in valore di oltre il 14% e in volume del 15% in termini di vendite rispetto all’anno precedente.

L’obiettivo ora è puntare sempre più in alto e la società lo fa credendo nel prodotto e investendo in comunicazione e marketing per rafforzare il brand.

Questo percorso era già stato iniziato da Mars Italia nel 2018 quando, nonostante un comparto rimasto piuttosto stabile rispetto al 2017, lo snack dolce agli arachidi ha visto incrementare la preferenza dei consumatori. L’intera azienda ha visto una crescita a valore di oltre 4%.

Il mercato italiano degli snack al cioccolato si conferma estremamente strategico per Mars Italia, che continua ad investire nel paese con ottimi risultati come quelli registrati da Snickers, che cresce a doppia cifra da oltre 2 anni –afferma Paola Donelli, marketing director Confectionary di Mars Italia–. Vogliamo continuare a crescere trasmettendo i valori positivi di cui Mars Italia è portavoce da sempre, come quelli legati allo sport e alla condivisione, rinnovandoci per incontrare al meglio le esigenze dei consumatori e ingaggiandoli con attività d’impatto. Anche nel 2019, infatti, prevediamo nuove e accattivanti iniziative per i prodotti confectionary di Mars Italia, con Snickers protagonista di una serie di attività che sapranno conquistare sempre di più un target per noi fonte di ispirazione: quello dei millennials”.

Nell’ultimo trimestre del 2018, Snickers era stato al fianco della Juventus e con la pianificazione delle iniziative in store durante il corso dell’anno, il brand ha allargato in modo netto il suo bacino di consumatori.

Il percorso nel 2019 conoscerà un impulso rinnovato come già accade con la campagna digital internazionale, realizzata da Bbdo, già on air e che lo sarà ancora per le prossime 8 settimane, coinvolgendo artisti internazionali fra cui Elton John e Boogie.

Precedente Nesquik si rinnova: ora è All Natural e in packaging riciclabile
Il prossimo Bando di gara ICS di Via Anna Botto di Vigevano (PV)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Powerade Active Zero: gusto limone e zero zuccheri per gli sportivi

03-08-2018 – Da Coca-Cola Company è arrivato un nuovo alleato per gli sportivi e chiunque scelga di vivere in modo attivo, con particolare attenzione al gusto e alle calorie: Powerade Active

Prodotti 0 Commenti

Elettra. L’ultima nata in casa FAS International

09-11-2015 – Si chiama Elettra l’ultima nata in casa FAS ed è un distributore automatico destinato ad un segmento medio pur presentando tutte le caratteristiche tecniche e di design della

Prodotti 0 Commenti

Dispositivi indossabili per i pagamenti VISA anche nel D.A.

15-11-2017 – Con l’obiettivo di diffondere sempre di più i pagamenti contactless, VISA ha colto l’opportunità offerta dai prossimi Giochi Olimpici invernali di Pyeong Chang a febbraio 2018 per introdurre dei particolari

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.