La gamma Zero Sanpellegrino in pet da 75 cl e il nuovo gusto Cocktail

0
La gamma Zero Sanpellegrino in pet da 75 cl e il nuovo gusto Cocktail
La gamma Zero Sanpellegrino in pet da 75 cl

Zero zuccheri aggiunti, materie prime selezionate da filiera controllata, un gusto inimitabile. Sono questi gli ingredienti alla base della gamma Zero delle Bibite Sanpellegrino, brand icona dell’autentico gusto italiano, che dopo dieci anni dal lancio ufficiale, si rafforza grazie a un nuovo formato e a un nuovo gusto, il Cocktail Zero Sanpellegrino.
Una gamma che promette di arricchire le esperienze di consumo degli italiani, rispondendo alla loro richiesta di prodotti di qualità dal basso contenuto calorico, ma che non perdano quel gusto unico capace di rendere ancora più speciali i momenti di convivialità.
L’ampliamento della gamma Zero delle Bibite Sanpellegrino nasce dalla volontà del brand di proseguire quel percorso di innovazione che lo contraddistingue dal 1932 e di rispondere prontamente alle esigenze in continuo mutamento dei moderni consumatori, che si traducono anche nella ricerca di prodotti a basso contenuto di zuccheri, in virtù di una sempre maggiore attenzione a uno stile di vita sano ed equilibrato, ma che si possano gustare in ogni momento della giornata.

In questa direzione, le Bibite Sanpellegrino hanno lavorato sul rinnovo della gamma Zero con il lancio del nuovo formato PET 75 cl e del nuovo Cocktail Zero.
Il Cocktail Sanpellegrino, che da anni riempie di gusto i momenti legati all’aperitivo degli italiani, si riscopre infatti nella versione Zero, mantenendo il suo caratteristico colore rosso rubino e il gusto piacevolmente amaro e dalle note speziate, che lo rendono perfetto per ogni momento. La nuova referenza va ad affiancare le due già esistenti: l’Aranciata Zero, con le sue arance 100% italiane, e Chinò Zero, con il suo gusto unico derivante dall’estratto di chinotti siciliani da filiera controllata.
Una linea caratterizzata da ingredienti accuratamente selezionati, curati da fornitori di fiducia con cui il brand ha un rapporto che dura da generazioni, capaci di regalare a queste bevande con zero zuccheri aggiunti tutto il sapore che da sempre rende distintivo il gusto inimitabile delle Bibite Italiane ed esaltare i momenti che i consumatori scelgono di passare assaporando le diverse referenze.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare