Trick or Treat? Per Halloween il KITKAT torna più spaventoso di sempre

0
Trick or Treat? Per Halloween il KITKAT torna più spaventoso di sempre

Kitkat Halloween Mini è il Mini Snack da gustare tra uno scherzo e l’altro! Nella notte più “mostruosa” dell’anno KitKat nella sua versione Mini si traveste in 5 differenti paurosi personaggi da scartare tutti in compagnia per ricreare la magica l’atmosfera di Halloween e festeggiare il tradizionale “Dolcetto o Scherzetto”. Un simpatico omaggioil mini da parte dello snack più famoso al mondo per una ricorrenza ormai radicata anche nella tradizione italiana e capace di far divertire proprio tutti.

Il mini mix di KitKat Halloween regala un’esplosione di delizia e croccantezza per un Halloween Break divertente e gustoso.

Si sa, non è Halloween senza streghe, mummie, vampiri, lupi mannari o spaventosi mostri ed è pur vero che non è Halloween senza “Dolcetto o Scherzetto”. Perciò, la notte del 31 ottobre i bambini bussano ad ogni porta in cambio di dolci e soprattutto di cioccolato. E quale miglior dolcetto se non il mini mix di KitKat Halloween: piccoli e spaventosi personaggi che racchiudono al loro interno tutto il gusto e la croccantezza di KitKat in grado di aggiungere un pizzico di brivido nella notte più tenebrosa dell’anno.

Negli anni KitKat ha saputo innovarsi, sorprendere e reinventarsi, trasformandosi ad hoc per ogni occasione: è così che streghe, vampiri, lupi mannari, mummie e mostri diventano i protagonisti dell’ultima creazione di KitKat aggiungendo alla bontà del cioccolato la fantasia e la magia della festa più spaventosa dell’anno.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare