COVID-19. Caffè Corsini sostiene la sanità dell’Umbria donando caffè a 7 ospedali

0
COVID-19. Caffè Corsini sostiene la sanità dell’Umbria donando caffè a 7 ospedali

VENDINGNEWS.IT CAFFE CORSINI VENDING OSPEDALIAnche nella fase 2, momento di ripresa per il nostro paese – dichiara il presidente Patrick Hoffer – è importante sostenere la sanità e far sentire ancora la nostra vicinanza. Ecco che allora questo piccolo contributo da parte di Caffè Corsini equivale a un grande “grazie” per quello che il personale sanitario ha fatto e continuerà a fare per tutti noi”.

Tra le priorità di questo momento per la Corsini, c’è anche la sicurezza e la salute dei propri lavoratori che si è concretizzata con la stipula di una polizza assicurativa Coronavirus a favore di tutti i dipendenti, sia operativi in azienda che in smart working. VENDINGNEWS.IT CAFFE CORSINI DONAZIONE VENDINGQuesta assicurazione prevede garanzie di diaria da ricovero, diaria per terapia intensiva e ulteriori tipi di assistenza in caso di contagio da Covid-19.
L’azienda, oltre a mandare avanti la produzione tutelando la salute dei propri lavoratori, si sta impegnando anche per continuare a spedire in tutta Italia senza ritardi né restrizioni e, per rimanere vicini agli italiani e agli appassionati di caffè, con forti promozioni sull’e-commerce.
Sosteniamo l’Italia comprando italiano, teniamo alto il valore del made In Italy, oggi più che mai”, conclude Hoffer.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare