Spinel a Venditalia 2015 con una novità assoluta!

0
Spinel a Venditalia 2015 con una novità assoluta!

09-03-2015 – Immancabile presenza della Spinel srl a Venditalia Special Edition 2015 dove l’Azienda salentina, leader nella produzione di macchine per il caffè destinate ai canali Ho.re.ca e Vending, non mancherà di lanciare le sue novità.
Per questa speciale edizione del principale Salone europeo della distribuzione automatica, Spinel ha riservato un progetto innovativo che cambia il rapporto tra consumatore e macchina allineandolo alle nuove abitudini di consumo e all’utilizzo dei più moderni sistemi di pagamento.
Spinel-Smartcoffee-2La novità si chiama Ciao SmartCoffee ed è l’evoluzione di Ciao, la piccola macchina per il caffè in cialde, presentata da Spinel proprio nell’edizione di Venditalia 2014.
Nella sua nuova versione, Ciao diventa la prima macchina al mondo utilizzabile via smartphone. Grazie all’app disponibile per Android e iOS,  l’utente può scegliere con un semplice touch un caffè ristretto, lungo o normale.  L’app consente, inoltre,  di caricare sul proprio cellulare un credito da utilizzare per le consumazioni e che scala ogni volta che gusta un caffè.
Ciao Smartcoffee, però,  non è stata pensata solo per rendere più “comoda” e “moderna” la pausa caffè dei consumatori, in quanto presenta vantaggi anche per i gestori: l’applicazione, infatti, permette di controllare il numero di erogazioni effettuate dal cliente e di bloccare la macchina inibendo l’uso improprio di cialde di aziende concorrenti.

Naturalmente, lo stand Spinel accoglierà l’intera gamma della produzione: LolaLolita le sorelle studiate per il settore O.C.S., Jasmine e Jessica le gemelle specifiche per l’Ho.Re.Ca., JJ Hibrid la prima macchina al mondo capace di erogare caffè contemporaneamente con i due sistemi a cialda ed a capsula; XP24, a cialda o a capsula, funzionante con innovative batterie al litio.
Infine Ciao la nuova “piccola-grande” macchina a cialde: gruppo caffè in ottone, nuovo sistema idraulico autopulente brevettato, design accattivante, dimensioni ridotte, cuore 100% Spinel.

Ciao-Spinel

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare