N&W sponsor di Orobie Ultra-Trail® con il d.a. Mambo

0
N&W sponsor di Orobie Ultra-Trail® con il d.a. Mambo

20-07-2017Mambo, come tutti i distributori N&W, porta la qualità in tutto il mondo. Con la stessa passione con cui si dedica alla dimensione internazionale, l’azienda ama sostenere an­che il territorio in cui lavora e opera tutti i giorni.
Ecco perché N&W ha scelto di essere sponsor di Orobie Ultra-Trail®, il primo Ultra-Trail (un tipo di corsa che si svolge in percorsi naturali) al mondo che parte dalle Alpi e arriva nel cuore della bellissima città medievale di Bergamo.
Un evento esclusivo che racchiude tre gare internazionali di running lungo tre differenti percorsi: 140 km con par­tenza da Clusone, 70 km con partenza da Carona e 20 km sui colli bergamaschi.
Tre sfide da affrontare con la stessa tenacia e preparazione con cui N&W affronta la competizione “glocal” nel merca­to della distribuzione automatica!
Sono già più di 1.200 gli iscritti provenienti da ben 32 Paesi. Numeri che confermano il successo di questo appunta­mento che, in sole tre edizioni, ha saputo conquistare il po­dio tra le gare Ultra-Trail più interessanti a livello mondiale.
Tutti i runner dei tre percorsi arriveranno in Piazza Vec­chia la sera del 29 Luglio, dove ad attenderli ci sarà anche Mambo, il maxi distributore automatico di N&W.

In occasione di Orobie Ultra-Trail®, Mambo darà una di­mostrazione della sua straordinaria versatilità tramite un menù selezione davvero particolare: fascette, magliette, gadget e altri articoli legati alla gara.
Mambo porterà un ritmo nuovo anche nel mondo dei run­ner! Let’s run with Mambo!

Mambo
Mambo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare