Fratelli Beretta lancia i nuovi snack della Gamma Kids con il concorso “Vinci Rexy”

0
Fratelli Beretta lancia i nuovi snack della Gamma Kids con il concorso “Vinci Rexy”

Merendino, la linea di snack pensati per i più piccoli da Fratelli Beretta, si rinnova e presenta nuovi spuntini carichi di gusto ed energia!

I morbidi panini al latte, nelle due varianti di gusto salame Milano e prosciutto cotto abbinato con formaggio, tornano protagonisti con un formato senza bevanda abbinata, per lasciare ad ogni bambino la possibilità di scegliere la propria bibita preferita.
La famiglia Merendino si allarga poi con due nuove merende, perfette per la ricreazione e per il dopo scuola: il soffice tramezzino di piccole dimensioni farcito con prosciutto cotto alta qualità e lo snack goloso che abbina gli Originali SalaMini Beretta, nel gusto classico, a croccanti tarallini.

Caratterizzata da un packaging color giallo brillante e dalla mascotte Rexy, il simpatico dinosauro amico del Gruppo Beretta, la linea Merendino risponde alle esigenze nutrizionali dei bambini, con prodotti buoni e appetitosi e formati studiati per garantire l’apporto calorico ed energetico necessario per supportare la crescita dei giovanissimi.
Per celebrare la bontà di Merendino e dell’intera Gamma Kids, Fratelli Beretta lancia il concorso “Vinci Rex” che, dal 21 febbraio al 31 maggio 2023, permetterà di aggiudicarsi uno dei 1.000 peluche in palio di Rexy, compagno di gioco e di gusto della merenda. 

Tutte le info sul sito www.rexyworld.com.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare