SUZOHAPP dà il benvenuto a Fabienne Maire

0
SUZOHAPP dà il benvenuto a Fabienne Maire

31-07-2015 – SUZOHAPP è lieta di annunciare la nomina di Fabienne Maire a “Global Business Development Director” per il settore del Vending.
Fabienne Maire, che si  dedicherà all’espansione del business nel mercato globale del Vending, detiene una comprovata esperienza nell’ambito dello sviluppo del business e del management delle vendite e ha lavorato per oltre 5 anni nell’industria del Vending.
In SUZOHAPP collaborerà strettamente con i Dipartimenti strategici dell’azienda, in particolare R&D, marketing e vendite, al fine di portare le soluzioni SUZOHAPP sul mercato globale del Vending. Il ruolo primario di Maire sarà lo sviluppo del parco clienti e la crescita delle opportunità commerciali attraverso la relazione con i maggiori produttori e operatori del settore.

Carles Aleixandre, Executive VP e General Manager Global Vending dà il benvenuto a Fabienne Maire in SUZOHAPP, dichiarando “Siamo felici di accogliere Fabienne a bordo. La creazione di questa nuova posizione mostra l’impegno di SUZOHAPP a dedicarsi sempre più al mercato della Distribuzione Automatica e ad offrire ai propri clienti soluzioni ad alto valore aggiunto. Fabienne ricoprirà un ruolo chiave nella nostra crescita a livello mondiale.”
Fabienne Maire dichiara “Sono davvero entusiasta di entrare a far parte del team SUZOHAPP e non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con la sua squadra di professionisti, sviluppando insieme nuove opportunità e soluzioni innovative di prodotto. Gli operatori del settore Vending riconosceranno presto SUZOHAPP come il miglior partner in grado di soddisfare ogni loro esigenza. Sono orgogliosa di poter contribuire a questo successo”.

SUZOHAPP Fabienne Maire
SUZOHAPP Fabienne Maire

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare