SUZOHAPP festeggia 20 anni di cambiamonete Comestero

0
SUZOHAPP festeggia 20 anni di cambiamonete Comestero

Quest’anno SUZOHAPP celebra il ventesimo anniversario della nascita dei cambiamonete a marchio Comestero, un traguardo importante raggiunto dopo anni di ricerca e sviluppo, ascolto meticoloso delle necessità del mercato e numerosi test condotti sul campo.
“Il brand Comestero è da sempre sinonimo di cambiamonete ed è una delle punte di diamante dell’offerta di SUZOHAPP, insieme ad altri brand di rilievo come SCAN COIN, CashComplete, VisionPro e Bill-to-Bill commenta Wilbert Bieleman, Presidente della Divisione Componenti di SUZOHAPP EMA.
Il primo cambiamonete Comestero è stato commercializzato nel 1997. “Siamo stati i pionieri in questo campo e nel corso di questi 20 anni ci siamo sempre contraddistinti per l’impegno, la passione e il forte orientamento alle esigenze del mercato” prosegue Bieleman. Nel 1997 sono stati lanciati i primi modelli SimplyCoin e MultiCoin, i “predecessori” dei moderni cambiamonete. L’anno successivo è nato Easy Change, il cambiamonete più imitato di sempre, apprezzato per la semplicità e la flessibilità nell’installazione.
Per far fronte all’esigenza di cambio del denaro in ambienti outdoor nel 1999 è stato presentato Simply Inox, caratterizzato da un elevato grado di protezione agli agenti atmosferici. Nel tempo sono stati introdotti altri modelli di successo, ma è solo nel 2009 che si “accende una nuova era” con il lancio dell’innovativa gamma PRO (Easy PRO, Jolly PRO, DualCoin PRO e Twin Jolly PRO) sviluppata per soddisfare molteplici esigenze in termini di funzionalità ed applicazione.
Nel 2012 viene presentato Swing, il primo cambia vincite a marchio Comestero… ed “è tutta un’altra musica!”. Swing gestisce il cambio bidirezionale e misto, assicura una grande autonomia di ricarica per ridurre gli interventi di manutenzione ed è equipaggiato con la chiave di refill che consente l’accesso al menu della macchina per svolgere alcune importanti funzioni. Robustezza e sicurezza sono garantite da un cabinet di nuova concezione, da meccanismi di chiusura potenziati e da una serratura ad alta sicurezza.
Nel 2015 è la volta di Swing Next, l’ “icona della Next Evolution”. Disponibile in 2 diverse versioni, Swing Next integra un riciclatore di banconote che valida ed eroga le banconote attraverso un singolo dispositivo che si auto-alimenta di contante e un hopper a scelta (mono-moneta o multi-moneta).
I cambiamonete Comestero rappresentano la perfetta sintesi tra tradizione ed innovazione” concluide Goran Sovilj, Vice Presidente Vendite Gaming EMA. “Sono frutto di anni di esperienza sul campo e di una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato Gaming. Da vent’anni puntiamo su qualità, flessibilità e sicurezza, i punti di forza che contraddistinguono ancora oggi la nostra offerta”.

SUZOHAPP
SUZOHAPP

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare