A TriestEspresso Spinel conferma il suo successo

0
A TriestEspresso Spinel conferma il suo successo

08-11-2016 – Ancora una volta Spinel innova per crescere e proprio in occasione di TriestEspresso 2016 ha presentato con successo le ultime novità nel mondo delle macchine da caffè espresso.

Gli operatori professionali provenienti da tutto il mondo sono stati entusiasmati da Jasmine, la macchina professionale da caffè espresso in capsula appositamente studiata per rispondere alle esigenze della ristorazione moderna. Disponibile nelle versioni con gruppi per capsule Fap (monodose e bidose), per capsule Nespresso* compatibili e Lavazza Blue* compatibili; e JasmineMatic che permette di erogare con soli tre movimenti (si inserisce la capsula, si chiude il gruppo e si aziona il pulsante caffè) un ottimo caffè espresso, lungo o corto.
Jasmine, grazie alle sue caratteristiche tecniche (sistema idraulico autopulente da calcare brevettato, gruppi scambiatore caffè in ottone, sistema di chiusura del gruppo ed espulsione automatica della capsula brevettato, accensione indipendente dei gruppi caffè e della caldaia, risparmio energetico) ed al suo design innovativo ed accattivante, soddisfa i bisogni dell’operatore professionale e del mercato in continua evoluzione.
Grande interesse anche per BYE, frutto di un importante ed ambizioso progetto che ha permesso di realizzare una macchina da caffè espresso di tecnologia e design italiano che, nonostante le piccole dimensioni, si propone come un prodotto resistente, affidabile e all’avanguardia. Funzionamento con capsule Fap, capsule Nespresso* compatibili, capsule Lavazza Blue* compatibili, sistema di caricamento ed espulsione automatica della capsula con trascinamento “a camme” brevettato (senza molle), sistema idraulico autopulente da calcare brevettato, gruppo caffè in ottone, cassetto raccogli capsule esauste da 18 fap, sono alcune delle soluzioni che si combinano in modo perfetto e fanno di questa macchina da caffè a capsule un vero e proprio gioiello che guarda al futuro.

L’azienda conferma l’attenzione per i dettagli,  la passione e l’impegno nella produzione di macchine da caffè espresso di elevata qualità e 100% made in Italy!

Spinel
Spinel
(*) I marchi Nespresso e Lavazza Blue non appartengono a Spinel srl né ad aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare