SUZOHAPP a Vendex North 2016

0
SUZOHAPP a Vendex North 2016
Condividi su:

08-11-2016 – Anche quest’anno SUZOHAPP è protagonista della fiera Vendex che si tiene a Manchester a partire da oggi 8 Novembre.
Uno dei principali focus dibattuti in fiera sarà sicuramente la nuova moneta da 1 sterlina  che entrerà in circolazione nel mese di marzo 2017. La rendiresto Currenza C² prodotta da SUZOHAPP è naturalmente pronta ad accettare la nuova valuta.
Currenza C² è la rendiresto a 6 tubi e 3 motori indipendenti dotata di sistema PRP (Payout Redundancy Protection) in grado di ridurre il fermo macchina e aumentare la redditività del distributore automatico. SUZOHAPP è inoltre specializzata nei sistemi di pagamento cashless e in fiera non mancherà il suo fiore all’occhiello: la gamma WorldKey, sviluppata da RFTech e caratterizzata da massima flessibilità ed elevati standard qualitativi e di sicurezza. I sistemi della gamma WorldKey quest’anno hanno implementato ulteriormente le loro già ampie funzionalità. Inoltre i visitatori di Vendex avranno l’opportunità di scoprire la nuova soluzione WorldKey Loyalty che sarà presentata per la prima volta al mercato inglese.
La piattaforma WorldKey Loyalty è la soluzione ideale per i gestori che vogliono incentivare le vendite del proprio parco macchine. È uno strumento web-based che consente al gestore di comunicare direttamente con il cliente finale e conoscere meglio le sue abitudini attraverso l’analisi puntuale delle singole transazioni. Permette di fidelizzare gli utilizzatori delle vending machine coinvolgendoli tramite campagne promozionali dirette e personalizzate che incentivano a spendere di più grazie a formule promozionali, quali raccolte punti, coupon, sconti etc. Anche la nuova serie P6 sarà esposta a Vendex. L’innovativa gamma rappresenta la nuova generazione di lettori di carte di credito/debito progettati ad hoc per il Vending. La serie P6 è totalmente compatibile con la gamma cashless WorldKey e presenta una velocità di transazione di soli 3-5 secondi.

Nick Norris, Sales & Technical Manager in UK e Irlanda, è pronto ad accogliere i visitatori allo stand C22 e dichiara:
In SUZOHAPP non ci fermiamo mai e continuiamo ad espandere la nostra offerta di sistemi di pagamento cash & cashless. Il nostro interesse prioritario non è solo quello di offrire soluzioni di alta qualità per la gestione del denaro. Vogliamo innanzitutto sostenere i nostri clienti nella crescita del loro business, proponendo delle soluzioni in grado di offrire un reale valore aggiunto”.

SUZOHAPP VENDEX
SUZOHAPP VENDEX

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Nessun Articolo da visualizzare