SUZOHAPP a Vendex North 2016

0
SUZOHAPP a Vendex North 2016

08-11-2016 – Anche quest’anno SUZOHAPP è protagonista della fiera Vendex che si tiene a Manchester a partire da oggi 8 Novembre.
Uno dei principali focus dibattuti in fiera sarà sicuramente la nuova moneta da 1 sterlina  che entrerà in circolazione nel mese di marzo 2017. La rendiresto Currenza C² prodotta da SUZOHAPP è naturalmente pronta ad accettare la nuova valuta.
Currenza C² è la rendiresto a 6 tubi e 3 motori indipendenti dotata di sistema PRP (Payout Redundancy Protection) in grado di ridurre il fermo macchina e aumentare la redditività del distributore automatico. SUZOHAPP è inoltre specializzata nei sistemi di pagamento cashless e in fiera non mancherà il suo fiore all’occhiello: la gamma WorldKey, sviluppata da RFTech e caratterizzata da massima flessibilità ed elevati standard qualitativi e di sicurezza. I sistemi della gamma WorldKey quest’anno hanno implementato ulteriormente le loro già ampie funzionalità. Inoltre i visitatori di Vendex avranno l’opportunità di scoprire la nuova soluzione WorldKey Loyalty che sarà presentata per la prima volta al mercato inglese.
La piattaforma WorldKey Loyalty è la soluzione ideale per i gestori che vogliono incentivare le vendite del proprio parco macchine. È uno strumento web-based che consente al gestore di comunicare direttamente con il cliente finale e conoscere meglio le sue abitudini attraverso l’analisi puntuale delle singole transazioni. Permette di fidelizzare gli utilizzatori delle vending machine coinvolgendoli tramite campagne promozionali dirette e personalizzate che incentivano a spendere di più grazie a formule promozionali, quali raccolte punti, coupon, sconti etc. Anche la nuova serie P6 sarà esposta a Vendex. L’innovativa gamma rappresenta la nuova generazione di lettori di carte di credito/debito progettati ad hoc per il Vending. La serie P6 è totalmente compatibile con la gamma cashless WorldKey e presenta una velocità di transazione di soli 3-5 secondi.

Nick Norris, Sales & Technical Manager in UK e Irlanda, è pronto ad accogliere i visitatori allo stand C22 e dichiara:
In SUZOHAPP non ci fermiamo mai e continuiamo ad espandere la nostra offerta di sistemi di pagamento cash & cashless. Il nostro interesse prioritario non è solo quello di offrire soluzioni di alta qualità per la gestione del denaro. Vogliamo innanzitutto sostenere i nostri clienti nella crescita del loro business, proponendo delle soluzioni in grado di offrire un reale valore aggiunto”.

SUZOHAPP VENDEX
SUZOHAPP VENDEX

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare