Tutto in un Piatto VALFRUTTA: 3 nuove proposte 100% vegetali

0
Tutto in un Piatto VALFRUTTA: 3 nuove proposte 100% vegetali

Valfrutta, marca leader nel mercato delle conserve, presenta la novità TUTTO IN UN PIATTO, una linea unica e distintiva, nata per portare innovazione nel segmento dei piatti pronti UHT, dove Valfrutta vuole conciliare benessere e praticità.

TUTTO IN UN PIATTO VALFRUTTA è una linea di 3 ricette ad alto valore aggiunto che coniugano benessere e servizio, con ingredienti sani e naturali.

Queste le principali caratteristiche:

  • Completezza: un pasto unico, sano e completo, ricco di gusto.
  • Ricchezza: proteine vegetali, legumi, verdure e cereali
  • Servizio: tre piatti gustosi pronti da scaldare in confezione microondabile.
  • Cottura a vapore: preserva i nutrienti e garantisce ricchezza di gusto e bontà.
  • Formato: piatto diviso in due scomparti microondabile, da 280 g (1 porzione).
  • Ingredienti: ingredienti naturali garantiti da Valfrutta, valida alternativa 100% vegetale alle proteine della carne.
  • Fonte di proteine e fonte di fibre.
  • Senza conservanti.
  • Target: consumatori interessati alle valenze nutrizionali e salutistiche dei prodotti e che seguono un regime alimentare equilibrato.
  • Shelf life: 18 mesi.

TUTTO IN UN PIATTO Valfrutta si compone di 3 ricette originali con mix di sapori che fanno riferimento alla tradizione mediterranea o ad una cucina aromatizzata alle erbe:

Polpette vegetali con riso bianco e riso rosso, una gustosa ricetta mediterranea in veste vegetariana, polpette con proteine del grano, semi di zucca e fibre di bambù. Un sapore unico creato dall’unione della salsa al pomodoro con le erbe aromatiche mediterranee e le melanzane. Il mix di Riso Bianco lungo e quello Rosso, cotto a vapore, conferisce al piatto un buon apporto di carboidrati, fibre, minerali e vitamine.

 

Polpette vegetali con bulgur, un piatto sfizioso e invitante, con polpette a base di proteine del grano, semi di zucca e fibre di bambù in salsa al pomodoro dal sapore mediterraneo con peperoni rossi e olive. In accompagnamento, un gustoso Bulgur con carote, cotto a vapore e profumato alla curcuma. La texture morbida e granulosa delle polpette e le note saporite del cereale conquistano al primo boccone.

 

Mix di legumi con riso nero e verdure, una sapiente e prelibata combinazione di ingredienti, che apportano proteine vegetali, carboidrati e un buon contenuto di fibre. Dal sapore dolce e dalla polpa tenera, i fagioli bianchi e rossi rappresentano l’anima del piatto. Arricchiscono il mix di sapori gli Edamame e i baccelli di soia. Peperone Rosso e Zucchine bilanciano la ricetta in un connubio unico di sapori mediterranei. Infine, il riso nero, o riso Venere, completa il piatto con il suo gusto caratteristico e il suo profumo intenso.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare