Vending Show 2023: al via le registrazioni per i visitatori della fiera francese

0
Vending Show 2023: al via le registrazioni per i visitatori della fiera francese

Per i visitatori del Vending Show, la fiera francese della Distribuzione Automatica a Parigi dal 21 al 23 giugno prossimi, è arrivato il momento di effettuare la registrazione gratuita sul sito ed assicurarsi l’ingresso alla manifestazione.

Ricordiamo che Vending Show torna dopo 4 anni di assenza preannunciandosi come un evento di grande successo, fortemente voluto da NAVSA, l’associazione nazionale francese che ha scelto di avvalersi dell’esperienza e della capacità organizzativa di Venditalia Servizi, comprovata dal crescente successo di Venditalia. Diventa così più stretto il rapporto tra le due manifestazioni e i player del Settore di entrambi i Paesi.

Come noto, sono tante le aziende italiane del Vending presenti nel mercato francese in maniera diretta o attraverso proprie filiali e rivenditori. Di conseguenza, ritroveremo in fiera tanti brand simbolo del made in Italy. Eccone la lista secondo l’ultimo aggiornamento: Aqitaly, Bianchi Vending, Blupura, Brita, BWT water+more, Caffè Barbaro, Caffè d’Italia, Caffè Quaranta, Caffè Neronobile, Coges, Covim, Dispensa Zaniboni, Evoca, FAS, FLO, Frescofrigo, GWS R&D, Lavazza, Micromic, On Caffè, Oranfresh, Paytec, Rheavendors, Sandenvendo, Segafredo Zanetti, Selex, Spinel, Tuttocapsule.

Oltre all’esposizione di tutte le ultime novità, Vending Show sarà anche un momento di confronto tra gli operatori sui temi di più stringente attualità e un’occasione per stringere partnership e sviluppare sinergie orientate al futuro sviluppo delle imprese e dell’intero Settore.


Vending Show si svolge dal 21 al 23 giugno a Parigi
presso il centro espositivo Paris Expo Porte de Versailles.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare