UK. Dalle vending machine di Bio-Synergy le bevande proteiche pronte al momento

0
UK. Dalle vending machine di Bio-Synergy le bevande proteiche pronte al momento

Azienda leader nel Regno Unito per la nutrizione sportiva, Bio-Synergy ha lanciato il primo distributore automatico di frullati proteici pronti al momento presso un punto vendita di Manchester della nota catena di farmacie Boots.

Non si tratta di bevande proteiche confezionate in bottiglia, ma di shake preparati al momento in base ai gusti dell’utente, che può scegliere tra fragola, vaniglia e cioccolato, oltre che frullati proteici di piselli ai frutti di bosco, cioccolato e arachidi. Sono, inoltre, disponibili bevande dissetanti a base di acqua semplicemente addolcita con stevia o aromatizzata e colorata con ingredienti naturali. Inoltre, il cliente può utilizzare il contenitore che desidera: da quello in rPet a quello personale riutilizzabile.

Solitamente, i distributori automatici di bevande proteiche più diffusi erogano prodotti industriali in bottiglia o realizzati al momento con preparati congelati, questi ultimi più vicini alla tipologia di Bio-Synergy, ma molto meno economici, sia dal punto di vista del costo che in termini di conservazione e trasporto. Grazie ai sacchetti di proteine ​​da 1 kg, che hanno una durata di conservazione di due anni, i distributori automatici Bio-Synergy risparmiano acqua, producono più bevande per kg e riducono gli sprechi, oltre a ridurre la carbon footprint legata al trasporto di materiali, come gli stessi contenitori in cui vengono confezionate le bevande proteiche industriali.

L’idea di Bio-Synergy si sviluppa in un momento in cui il consumo di prodotti per la nutrizione sportiva è in aumento non solo tra i praticanti di attività fisica, ma anche tra i normali consumatori: si stima una crescita media annua del 23% a livello globale tra il 2015 e il 2019.
Un trend che proseguirà anche in futuro e che troverà i distributori automatici di Bio-Synergy pronti alle sfide della nuova normalità, quando si continuerà ad evitare contatti e si sarà più attenti alle minime regole igieniche: le vending machine Bio-Synergy sono dotate di sistemi di pagamento contactless.
L’azienda, che ha ricevuto manifestazioni d’interesse da parte di player internazionali, è pronta a portare i suoi distributori in palestre, università, stazioni e centri commerciali di tutto il Regno Unito.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare