Un mese di giugno impegnativo per Caffè Vergnano

0
Un mese di giugno impegnativo per Caffè Vergnano

03-06-2019 – Giugno si presenta come un mese molto impegnativo per Caffè Vergnano che partecipa a due importanti eventi del mondo del caffè: World of Coffee a Berlino e Turin Coffee a Torino.
Caffè VergnanoLa torrefazione piemontese sarà presente al World of Coffee Festival che si terrà a Berlino dal 6 all’8 giugno. Scegliendo ogni anno una città diversa il Festival, organizzato dalla SCA – Specialty Coffee Association, è diventato un evento molto importante per i professionisti del settore, attirando quasi 11.000 visitatori e più di 240 espositori all’anno.
Caffè Vergnano presenterà le sue ultime novità dando grande risalto alla nuova Accademia, la scuola che forma i professionisti. Caffè Vergnano espone allo Stand 7 Hall 3.1.

Quasi  in contemporanea, Caffè Vergnano è presente al Turin Coffee, la manifestazione dedicata alla cultura del Caffè che si tiene in Piazza Carlo Alberto a Torino l’8 e il 9 Giugno. Due giorni di cultura con i migliori coffee trainer, degustazioni di piatti stellati e gelati gastronomici, mixology e cocktail a tema. Sul palco della manifestazione si alterneranno esperti del settore, trainer e personalità del mondo food.
Tanti gli eventi in programma. Tra questi un incontro tutto al femminile: domenica 9 giugno alle 18 sul palco della manifestazione Carolina Vergnano dialoga con Csaba dalla Zorza. Tema: il caffè (ovviamente) come punto di incontro e di condivisione sociale e gourmet.  L’idea di un panel al femminile è un modo per raccontare Women in Coffee, il progetto di charity di Caffè Vergnano che sostiene il ruolo delle donne che lavorano nelle piantagioni di Caffè.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare