Il vending? Sempre più in alto! (Video)

0
Il vending? Sempre più in alto! (Video)

03-11-2015 – La ripresa economica delle Spagna ha portato di riflesso anche alla ripresa del vending, che ha cominciato la sua risalita dopo il periodo buio vissuto negli ultimi anni.
In questo percorso ha inciso anche il lavoro compiuto dagli operatori del comparto per avvicinare la distribuzione automatica ai consumatori ovunque essi si trovino, come dimostra l’ultimo “sforzo” compiuto per portare il servizio vending molto in alto, addirittura a 1.813 metri di altezza.
Ci riferiamo all’impresa compiuta da alcuni intraprendenti scalatori che sono riusciti a trasportare a mano una vending machine di bevande calde sulle cime del Penyagolosa, la seconda montagna per altezza della Valencia. Installata in cima, ha permesso agli escursionisti di godere gratuitamente di una corroborante bevanda calda che li rifocillasse dopo lo sforzo compiuto.
Oltre al gran numero di selfie che ne sono scaturiti, la fantastica impresa è stata immortalata in una action camera che testimonia sia gli sforzi compiuti per arrivare in vetta col distributore che le reazioni degli scalatori alla sua vista!

Ecco il video dell’impresa! Clicca sull’immagine!

Penyagolosa vending
Penyagolosa vending

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare