Expo Vending Sud 2015 – Intervista con Alfio Petrullo di Vending Service srl

0
Expo Vending Sud 2015 – Intervista con Alfio Petrullo di Vending Service srl

Alfio Petrullo è il titolare della Vending Service srl, società concessionaria in Sicilia di numerosi marchi di aziende leader del vending.
Sede principale a Catania e agenzia a Palermo, Vending Service riesce a coprire l’intera isola puntando soprattutto sulla qualità dei prodotti e del servizio. Necta per i distributori automatici e Covim per il caffè sono i due brand maggiormente distribuiti. Ad essi si affiancano Paytec per i sistemi di pagamento, Baltom Elivend per le strutture destinate alla realizzazione di store, Zerica per i sistemi di erogazione dell’acqua.
Novità distribuita da Vending Service è il DrinkSpenser realizzato da Ingegni srl, un nuovo prodotto che la società di Alfio Petrullo sta proponendo in Sicilia per tutte quelle postazioni in cui il servizio vending vero e proprio non sarebbe adeguato ai consumi. Piccoli e medi uffici, così come punti di ristoro propri dell’Ho.re.ca. trovano nel DrinkSpenser la soluzione idonea per avere bevande calde, acqua e bibite fredde sempre a disposizione.
In uno stand sempre affollato e ben strutturato per dare spazio a tutti i marchi rappresentati, l’intervista con Alfio Petrullo, simpatica e leggera, non manca di sfiorare argomenti più seri legati alle dinamiche del vending. Seguitela cliccando sull’immagine!

Vending Service Alfio Petrullo
Vending Service Alfio Petrullo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare