Vending TV – Intervista con Mimmo Albano di Alba Tramezzini

0
Vending TV – Intervista con Mimmo Albano di Alba Tramezzini

Tante novità per Alba Tramezzini da scoprire nell’intervista con Mimmo Albano, CEO dell’azienda pugliese, che racconta com’è nata l’idea di lanciare sul mercato del vending e dei pasti pronti to go “Antica Trattoria Italiana“, il nuovo brand ideale per la vendita attraverso distributori automatici.
Ne abbiamo già parlato in precedenza e, dopo aver avuto la possibilità di assaggiarli davvero, possiamo confermare che i piatti pronti di Antica Trattoria Italiana presentano tutte le caratteristiche di gusto e di innovazione che ne hanno accompagnato il lancio nei giorni precedenti la fiera.
In primo luogo, alta qualità degli ingredienti: materie prime sceltissime, olio extravergine di oliva, pasta trafilata al bronzo. Nessun conservante ma una tecnica di preparazione e confezionamento che ne permette la gestione fuori frigo e una shelf life di ben 90 giorni.
Sette le ricette, delle quali 2 fredde – Insalata di riso e Polipo e patate – e 5 microondabili: Pennette all’amatriciana, Fusilli alla siciliana, Sedanini pomodoro e basilico, Polpette al sugo, Parmigiana di melanzane.
Le confezioni, ad alto contenuto di servizio, sono perfettamente macchinabili e consentono l’inserimento di 8 pezzi per spirale.
Oltre alla novità, Alba Tramezzini ha  riproposto tutte le referenze già affermate: la Linea Forno (pizza margherita e diavola, calzone e nuggets); i tramezzini della Linea Time Out Snack da consumare freddi, la cui gamma si è arricchita di una nuova linea –Gondola – mutuata dall’acquisizione dell’azienda veneziana Idea Fresco; l’ampia scelta di panini  microondabili

Alba Tramezzini è già al lavoro per approntare ulteriori novità che andranno ad arricchire il già ampio portafoglio prodotti destinati alla distribuzione automatica.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista con Mimmo Albano!

alba tramezzini mimmo albano
alba tramezzini mimmo albano

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare