Vending TV – Intervista con Vincenzo Tundo di San Benedetto SpA

0
Vending TV – Intervista con Vincenzo Tundo di San Benedetto SpA

Ancora un’intervista in area TuttoFood con Acqua Minerale San Benedetto, un big player del beverage e una delle aziende più innovative nel comparto delle acque minerali e dei soft drink.
In occasione dell’edizione 2015 della fiera dell’alimentare, Acqua Minerale San Benedetto ha presentato l’intera gamma della sua produzione con tante novità per il canale vending.
Come spiega Vincenzo Tundo, responsabile marketing dell’azienda, il vending rappresenta un importante canale distributivo per San Benedetto (32% a volume) ed è l’ambito in cui l’azienda innova maggiormente con prodotti e formati creati ad hoc.
Riassumiamo brevemente i prodotti particolari presentati in quest’occasione partendo da alcune conferme: il formato pouch di the San Benedetto, un packaging innovativo da 20 cl studiato in particolare per l’infanzia; la linea di bevande Aquavitamin; Prima Spremitura, lanciata pochi mesi fa come bevanda premium alla frutta realizzata con una ricetta tutta italiana e basata su prodotti del nostro territorio. La novità per le bevande gassate è la Schweppes Zero, mentre per l’Ho.re.ca. San Benedetto ha proposto un’edizione particolare della sua acqua, la Rose Edition, un modo elegante per presentare l’acqua nella ristorazione.
Infine, Drinkspenser, il particolare distributore automatico di bibite in capsule realizzato da Ingegni srl e per il quale San Benedetto produce un’ampia gamma di concentrati per la preparazione di bibite gassate e non, fatte al momento e con tutto il gusto e la qualità garantite da un brand leader di mercato.
Drinkspenser è un’idea vincente per portare le bibite anche nei piccoli uffici o nelle sale colazione degli hotel in cui non vi è servizio assistito, o ancora in luoghi geografici dove la normale logistica per la consegna di bibite in bottiglia/lattina risulterebbe complicata o onerosa.

Questo e molto altro nell’intervista con Vincenzo Tundo di Acqua Minerale San Benedetto.
Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

San Benedetto Vincenzo Tundo
San Benedetto Vincenzo Tundo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare