Vending TV – Caffè Borbone e Didiesse nell’intervista con Fulvio Di Santo

Due aziende partenopee nell’intervista di oggi che vede protagonisti Caffè Borbone, brand sempre più affermato nel suo comparto, e Didiesse srl, azienda produttrice di macchine per il caffè destinate ai canali O.C.S. e Ho.Re.Ca.
Fulvio Di Santo, CEO della Didiesse srl, illustra le ultime novità presentate dalle due aziende in occasione della Special Edition Venditalia 2015 in partnership con TuttoFood e in concomitanza con la prima settimana di EXPO. Un particolare che ripetiamo qui poiché lo stand allestito dalle due aziende campane accentua l’italianità, il nostro lifestyle e il made in Italy attraverso un allestimento che richiama la storia del nostro Paese e gli anni 50/60 in cui la creatività della nostra industria ha fatto tendenza nel mondo.
E così, mentre da una parte i visitatori sono stati attratti da damine e barman d’altri tempi, abbigliati secondo lo stile degli anni borbonici, dall’altro hanno potuto toccare con mano la vecchia Fiat 500, mito degli anni d’oro della nostra industria automobilistica utilizzato dalla Didiesse per arricchire scenograficamente la presentazione delle sue macchine per il caffè, rigorosamente made in Italy.

Tante le novità di prodotto sia per Caffè Borbone che ha arricchito la gamma dei prodotti dedicati al comparto del monoporzionato con nuovi compatibili, quali Represso e Don Carlo in nuove confezioni maggiormente rispondenti alle esigenze del mercato.
Per Didiesse, che conferma l’affermatissima Frog e la gamma delle sue macchine a cialde e capsule, la novità sono le due Super Professional destinate all’Ho.Re.Ca. nelle versioni cialda e capsula e dotate di tutti gli accessori necessari per farne un prodotto dalle grandi performance.
Accanto ad esse, la versione aggiornata di Avatar e il più recente Trik&Trak

Non sveliamo di più! Clicca sull’immagine e scopri tutti i dettagli nell’intervista con Fulvio Di Santo!

Borbone Didiesse Di Santo
Borbone Didiesse Di Santo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.