Venditalia 2016. Intervista con A. Barufaldi di San Carlo

Ancora un anniversario importante celebrato in occasione di Venditalia 2016: gli 80 anni della San Carlo, brand storico nel segmento delle chips con un’interessante quota di mercato in tutti i canali distributivi.
A presentare le novità riservate all’edizione 2016 della kermesse milanese è Alessandro Barufaldi, responsabile vendite Italia, il quale nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV, si sofferma sui nuovi prodotti e allo stesso tempo lascia immaginare ulteriori sorprese per il prossimo autunno.
Come anticipato nell’articolo dedicato all’azienda nel n° 22 della nostra rivista Vending News, le novità riguardano le linee Highlander e Più Gusto, entrambe disponibili nel formato vending: per Highlander due nuovi gusti, Barbecue e Tomato, e per Più Gusto il nuovissimo Cuore di Zenzero, “inventato” da un consumatore attraverso un concorso dedicato.
Altra novità, la San Carlo Light con il 30% di grassi in meno, disponibile ora nel formato da 25 gr. per il vending, una novità che viene incontro alle esigenze dei consumatori di ridurre le calorie presenti nella dieta quotidiana.

Di queste e altre novità racconta Alessandro Barufaldi nell’intervista da seguire cliccando sull’immagine!

SAN CARLO

SAN CARLO

Precedente Un autunno di grande comunicazione per Bahlsen
Il prossimo Nayax acquisisce VendSys

Autore

Potrebbe piacerti anche

Visti a Venditalia 2016 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista allo stand di Aroma Macchine

A Venditalia 2016 ha esordito in grande stile Aroma Macchine, brand della DG srl, produttore campano di macchine per il caffè porzionato che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un

Visti a Venditalia 2016 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista con A. Cuttonaro di Elkey

14-07-2016 – A due anni di distanza Fabio Russo incontra ed intervista a Venditalia 2016, Antonino Cuttonaro, Amministratore Delegato del gruppo QSAVE Technology SpA di cui fa parte la Elkey Srl, il quale presenta

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista con Nicola Centra di Eurosnack

Forno Damiani è un brand di proprietà della Eurosnack srl azienda che, storicamente per prima,  ha dato avvio alla produzione di snack salati monoporzione dedicati al canale vending. Nell’arco dei

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.