Venditalia 2016. Intervista con A. Barufaldi di San Carlo

Ancora un anniversario importante celebrato in occasione di Venditalia 2016: gli 80 anni della San Carlo, brand storico nel segmento delle chips con un’interessante quota di mercato in tutti i canali distributivi.
A presentare le novità riservate all’edizione 2016 della kermesse milanese è Alessandro Barufaldi, responsabile vendite Italia, il quale nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV, si sofferma sui nuovi prodotti e allo stesso tempo lascia immaginare ulteriori sorprese per il prossimo autunno.
Come anticipato nell’articolo dedicato all’azienda nel n° 22 della nostra rivista Vending News, le novità riguardano le linee Highlander e Più Gusto, entrambe disponibili nel formato vending: per Highlander due nuovi gusti, Barbecue e Tomato, e per Più Gusto il nuovissimo Cuore di Zenzero, “inventato” da un consumatore attraverso un concorso dedicato.
Altra novità, la San Carlo Light con il 30% di grassi in meno, disponibile ora nel formato da 25 gr. per il vending, una novità che viene incontro alle esigenze dei consumatori di ridurre le calorie presenti nella dieta quotidiana.

Di queste e altre novità racconta Alessandro Barufaldi nell’intervista da seguire cliccando sull’immagine!

SAN CARLO

SAN CARLO

Precedente Un autunno di grande comunicazione per Bahlsen
Il prossimo Nayax acquisisce VendSys

Autore

Potrebbe piacerti anche

Visti a Venditalia 2016 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista con Fabio Teti della Faber Italia srl

La Jaguar E-Type coupé nera del 1961, indissolubilmente legata al personaggio di Diabolik, è stata al centro della scena allo stand che Faber ha allestito in occasione di Venditalia 2016.

Visti a Venditalia 2016 0 Commenti

Venditalia 2016. Interviste allo stand CPI™

Molto interessanti le interviste realizzate da Fabio Russo per Vending TV presso lo stand della CPI™ – Crane Payment Innovations – dove oltre a Cristian Ielo, Responsabile Vendite Italia della CPI™,

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista con Massimo Bravo di IARP

La IARP è azienda leader nella produzione di vetrine refrigerate e distributori automatici per il freddo con spiccata attenzione verso l’innovazione e uno spirito green che la porta a dotare

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.