VendingTv. Venditalia 2018 raccontata dal Presidente Ernesto Piloni

0
VendingTv. Venditalia 2018 raccontata dal Presidente Ernesto Piloni

16-04-2018 – In occasione della conferenza stampa di presentazione della prossima edizione di Venditalia, che si terrà a fieramilanocity dal 6 al 9 giugno, Fabio Russo ha avuto modo di intervistare per VendingTv Ernesto Piloni, Presidente di Venditalia Servizi srl.
Piloni ha illustrato i principali numeri dell’undicesima edizione dell’evento dedicato alla distribuzione automatica, che cresce sempre più e si presenta quest’anno ricco di novità: 250 espositori, di cui il 20% esteri e ben 64 new entry, che saranno raccolte in un’area dedicata. Venti sono i diversi Paesi che espongono in fiera, con visitatori che arriveranno, invece, da 100 diverse località del mondo: un punto questo fondamentale che dà a Venditalia un respiro sempre più internazionale.
In questa edizione – il cui tema centrale sarà sicuramente la digitalizzazione del settore – nuove aree saranno dedicate esclusivamente a conferenze e riunioni: un’offerta che si rinnova per stare al passo con un settore che si evolve molto velocemente, come ci spiega Piloni.
Il nuovo assetto di Venditalia fa parte di un programma di crescita che si pone l’obiettivo di far diventare l’evento italiano del vending un punto di riferimento a livello internazionale.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Ernesto Piloni.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare