Venditalia 2016. Intervista con Massimo Bravo di IARP

0
Venditalia 2016. Intervista con Massimo Bravo di IARP

La IARP è azienda leader nella produzione di vetrine refrigerate e distributori automatici per il freddo con spiccata attenzione verso l’innovazione e uno spirito green che la porta a dotare le sue macchine di tutti gli accorgimenti tecnologici mirati all’eco sostenibilità.
L’azienda innova continuamente la sua offerta e proprio in occasione di Venditalia 2016 ha proposto una nuova linea di macchine, la City Collection,  particolarmente accattivante. Le nuove vending machine prodotte da IARP  stupiscono per il design metropolitanoMilano, London, Barcellona e New York si distinguono per i profili delle rispettive città sui laterali. Ulteriore elemento di spicco è l’estrema ergonomia: la facilità di utilizzo gioca un ruolo fondamentale nell’incentivare l’impulse buying.
La City Collection è stata, infatti, appositamente studiata per migliorare l’interazione con il consumatore durante tutte le fasi d’acquisto, dalla scelta del prodotto al ritiro:  nuova porta full glass senza cornice che valorizza gli articoli in presentazione, display e pulsantiera luminosi che concorrono a potenziare la customer experience ed incrementare le vendite.
Inoltre, grazie all’introduzione della nuova stampa digitale direttamente su lamiera, i distributori possono essere completamente personalizzati nell’estetica al fine di rispondere con semplicità e velocità ad ogni esigenza dei clienti.

Per conoscere tutti i dettagli della City Collection clicca sull’immagine e segui l’intervista con Massimo Bravo, responsabile vendite della IARP!

IARP
IARP

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare