Venditalia 2016. Intervista allo stand della Zonzini

0
Venditalia 2016. Intervista allo stand della Zonzini

La novità presentata dalla Zonzini srl in occasione dell’edizione 2016 di Venditalia è stata assoluta protagonista dello stand, dove era montata una piattaforma dedicata affinché i visitatori potessero non solo vedere ma anche provare Domino Automatic 400.
Si tratta di un saliscale di ultimissima generazione, totalmente automatico, frutto di 45 anni di esperienza dell’azienda nella produzione di carrelli per il trasporto in piano e su piano dei distributori automatici. Essendo la gestione del carico totalmente automatizzata, quest’ultimo modello agevola gli addetti al trasporto delle macchine, che possono manovrarlo “con un dito” ed essere tutelati da qualsiasi eventuale incidente dovuto al peso del carico e/o ad errate manovre.
Domino Automatic 400 trasporta carichi fino a 400 Kg. ed è l’espressione dell’ultima tecnologia messa a punto dalla Zonzini, come spiega più dettagliatamente Jacopo Zonzini, parte della proprietà e direttore vendite dell’azienda, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV.

Per saperne di più e vedere Domino Automatic 400 in azione, clicca sull’immagine!

ZONZINI
ZONZINI

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare