Venditalia 2018. Le novità di BRITA ITALIA

0
Venditalia 2018. Le novità di BRITA ITALIA


I filtri BRITA Professional sono appositamente studiati per ridurre la durezza temporanea da carbonati dell’acqua e la presenza di eventuali sostanze dall’odore e dal sapore sgradevoli. L’acqua filtrata BRITA mantiene quindi una qualità costantemente elevata e caratteristiche prestazionali ideali. La formazione di depositi di calcare nella macchina viene impedita, mantenendo tuttavia il contenuto di sali minerali necessario all’estrazione del caffè e allo sviluppo del suo pieno aroma.
Completano la gamma filtri a carboni attivi, idonei alla installazione su cooler per il trattamento di acqua da bere a partire da acqua potabile, su cui operano filtrazione meccanica delle eventuali impurità presenti e la rimozione di cloro e altre sostanze che possono apportare odori e sapori estranei.
Espresso, caffè ristretto, cappuccino, latte macchiato: deliziose bevande che richiedono elevati standard qualitativi di tutte le loro componenti, prima fra tutte: l’acqua! Per questo l’integrazione di un appropriato filtro per acqua in una macchina da caffè o in un distributore automatico è una scelta importante per i professionisti del settore Vending.

BRITA espone a Venditalia al Padiglione 3 –  Stand C27 D28

BRITA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare