Venditalia 2018. Le novità di FAS INTERNATIONAL

0
Venditalia 2018. Le novità di FAS INTERNATIONAL

Anche quest’anno l’edizione di Venditalia sarà per FAS l’occasione di presentare la sua vasta gamma di prodotti in grado di accontentare le esigenze di tutti.
Troveremo le innovative macchine caffè con touch screen da 13,3” nel modello 300T500T e touch screen da 21,5 “ nel modello Winning T con una nuovissima interfaccia utente ancora più semplice e intuitiva.
Per lo Snack&Food troveremo la macchina a spirali Faster TMT con tasca maggiorata e anch’essa con touch screen, proposto inoltre anche nella macchina a dischi Easy 6000.
Inoltre l’ultima nata la Young 183 ( abbinabile a 500T ) e 170 ( abbinabile a 300 T ) ed entrambi i modelli disponibili anche in versione full view, con due selezioni in piu rispetto alla versione master.
Tutte le macchine sopra citate possono essere connesse in rete e permettono quindi una gestione e interventi più rapidi anche da remoto grazie al nuovissimo sistema FAS Cloud.
Ovviamente non mancheranno i progetti speciali come la macchina con Lift per l’erogazione di prodotti anche di grandi dimensioni e senza caduta, il sistema Dining per una mensa automatizzata, Tritech i compattatori e trituratori da abbinare nelle aree break alle vending machines e un ulteriore progetto che di sicuto soddisferà le esigenze di molti gestori.
Vedremo inoltre tutta la gamma Fas con una nuova veste grafica, ancora più elegante e accattivante.

FAS International espone al Padiglione 3 – Stand D43 F42.

FAS

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare