Venditalia 2018. Le novità di FABER ITALIA

0
Venditalia 2018. Le novità di FABER ITALIA

Anche quest’edizione di Venditalia 2018, fiera dedicata al Vending e alle eccellenze della Distribuzione Automatica, vedrà tra i suoi espositori, la Faber Italia, azienda ormai conosciutissima su tutto il territorio nazionale e che da un po’ di anni si ormai affacciata anche sui mercati esteri.
Con uno stand di oltre 150 mq Faber  esporrà l’intera gamma delle sue opere di arte meccanica dallo stile iconico, creativo e dal design all’avanguardia.
Conscia del proprio valore e della propria professionalità, la Faber Italia, approfitterà dell’evento meneghino soprattutto per creare un momento di incontro con i suoi clienti e fornitori con i quali, da sempre, si confronta per seguirne le necessità e desideri. Costantemente alla ricerca di nuovi stimoli e soluzioni innovative, per quest’edizione di Venditalia, l’azienda campana allestirà all’interno del suo stand una vera e propria “officina” dove le mani esperte dei suoi artigiani professionisti, presenteranno la nuova collezione del gioiello di casa, l’inimitabile Concept Industrial!

Da sempre vicina anche alle proprie attitudini, coniugando l’amore per il lavoro e le aspirazioni, Faber Italia sarà lieta di anticipare in quest’edizione di Venditalia, la partecipazione ad un’altra fantastica avventura che la vedrà a breve protagonista di uno dei più importanti eventi musicali del territorio italiano: il Pozzuoli Jazz Festival che porterà per la prima volta, proprio il nome dell’azienda casertana. Non mancheranno pertanto allo stand appuntamenti ed eventi con importanti nomi del panorama musicale italiano ed internazionale!
Ospite d’eccezione per quest’edizione di Venditalia il campione olimpico di pugilato, Clemente Russo  nuovo testimonial della Faber, con la quale ne condivide le origini.

Faber Italia espone al Padiglione 3 – Stand E64 D65

FABER

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare