Venditalia 2018. Le novità di DISPENSA ZANIBONI

L’offerta di Dispensa Zaniboni per il Vending è sempre più ampia e comprende snack salati e piatti pronti, snack dolci e salutistici e referenze originali in linea con le tendenze del mercato. Un mercato che negli ultimi anni ha visto una spinta sempre più evidente verso il consumo di frutta secca e nel quale l’azienda parmigiana si è distinta con un ampio assortimento di barrette e sacchetti monodose.

A Venditalia 2018 si presenta con diverse novità.
La linea W LE BARRETTE sarà ampliata con l’aggiunta di barrette PURA FRUTTA 100%, mentre la proposta bio viene completata con le Crostatine ValdenzaleSchiacciatine Bottoli Bio.

Per quanto riguarda le bevande, al consolidato ALOE si affianca una novità RUGIADA DI RISO (ORA SI), una bevanda a base di riso e frutta senza zuccheri aggiunti.

 

Dedicata al fitness la  linea barrette NUTS si amplia con la barretta proteica (oltre il 25% aggiunta di proteine).

Novità ancora nell’ambito delle bevande energetiche con MAGNESIUM, senza caffeina e taurina ma con l’aggiunta di magnesio, componente che aiuta la concentrazione e agevola il recupero psico-fisico.

Dispensa Zaniboni espone al Padiglione 4 – Stand C15

 

 

Zaniboni

 

Precedente Venditalia 2018. Le novità di FABER ITALIA
Il prossimo Dimmi come ti muovi davanti al distributore automatico e ti dirò chi sei

Autore

Potrebbe piacerti anche

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di PERFETTI VAN MELLE

Anche quest’anno PERFETTI VAN MELLE sarà presente a Venditalia con la sua ricca offerta di chewing gum, caramelle e snack al cioccolato, top of mind per i consumatori grazie alla

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di BWT WATER+MORE

A Venditalia BWT WATER+MORE presenta la vasta gamma di sistemi filtranti sviluppati nel corso di questi 10 anni di vita, dotati della più alta tecnologia presente ad oggi sul mercato.

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di MDS ELECTRONICS

In occasione di Venditalia 2018 MDS ELECTRONICS espone soluzioni di pagamento sempre più innovative per il settore Vending. MDS punta sulla connettività, proponendo due soluzioni di vendita tramite smartphone per

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.