Venditalia 2018. Le novità di DISPENSA ZANIBONI

L’offerta di Dispensa Zaniboni per il Vending è sempre più ampia e comprende snack salati e piatti pronti, snack dolci e salutistici e referenze originali in linea con le tendenze del mercato. Un mercato che negli ultimi anni ha visto una spinta sempre più evidente verso il consumo di frutta secca e nel quale l’azienda parmigiana si è distinta con un ampio assortimento di barrette e sacchetti monodose.

A Venditalia 2018 si presenta con diverse novità.
La linea W LE BARRETTE sarà ampliata con l’aggiunta di barrette PURA FRUTTA 100%, mentre la proposta bio viene completata con le Crostatine ValdenzaleSchiacciatine Bottoli Bio.

Per quanto riguarda le bevande, al consolidato ALOE si affianca una novità RUGIADA DI RISO (ORA SI), una bevanda a base di riso e frutta senza zuccheri aggiunti.

 

Dedicata al fitness la  linea barrette NUTS si amplia con la barretta proteica (oltre il 25% aggiunta di proteine).

Novità ancora nell’ambito delle bevande energetiche con MAGNESIUM, senza caffeina e taurina ma con l’aggiunta di magnesio, componente che aiuta la concentrazione e agevola il recupero psico-fisico.

Dispensa Zaniboni espone al Padiglione 4 – Stand C15

 

 

Zaniboni

 

Precedente Venditalia 2018. Le novità di FABER ITALIA
Il prossimo Dimmi come ti muovi davanti al distributore automatico e ti dirò chi sei

Autore

Potrebbe piacerti anche

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di Alba Tramezzini

Il 1° aprile scorso Alba Tramezzini ha festeggiato 40 anni di attività, un lungo percorso che ha trasformato l’impresa artigianale, avviata nel 1976 dal fondatore Antonio Albano, in un’azienda dinamica,

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di DIVISIONE VENDING

Viene presentato per la prima volta a Venditalia 2018 un nuovo progetto che vede insieme tre attori della filiera: Divisione Vending, Figli di Pinin Pero e Metocup. Ognuna specializzata nel proprio

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di GPE VENDORS

GPE VENDORS  si presenta all’appuntamento con Venditalia 2018 con dei vestiti assolutamente nuovi: l’intera gamma ha infatti una nuova estetica che parla di modernità e sobrietà sempre all’insegna dell’Italian Style.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.