Venditalia 2018. Le novità di PIATTI FRESCHI ITALIA

0
Venditalia 2018. Le novità di PIATTI FRESCHI ITALIA


PIATTI FRESCHI ITALIA S.p.A
, leader nella produzione di snack e piatti pronti con il brand Viva la Mamma Beretta, si presenta a Venditalia con un’ampia offerta di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutti i consumatori. Grazie alla sua grande esperienza nel settore della gastronomia italiana, Viva la Mamma Beretta, risponde alle esigenze di continuo cambiamento dei consumatori che oggi non possono rinunciare a praticità, genuinità e gusto.
Per rispondere a queste necessità oggi l’offerta si è arricchita e oltre ai tramezzini e panini classici, ci sono varianti vegetariane, una linea di snack “senza glutine” e una linea con “Philadelphia Light” invece della classica maionese.
L’azienda è da sempre attenta alla qualità delle materie prime utilizzate; a Venditalia verrà presentata la nuova grafica della linea di tramezzini dove è stato inserito un claim per comunicare al consumatore che le uova utilizzate nella preparazione della maionese e delle salse sono italiane e provengono solo da galline allevate a terra.

Nel mondo dei piatti pronti invece verrà presentata una nuova linea di risotti monoporzione; tre ricette raffinate, preparate con Riso Baldo 100% Italiano: risotto ai funghi porcini, agli asparagi e alla zucca. Risotti al dente e perfettamente mantencati, pronti in pochi minuti nel microonde.
Questi prodotti si aggiungono all’ampio assortimento di primi e secondi piatti Viva la Mamma, tra cui i Box per cui è stata sviluppata, in collaborazione con FAS, una macchina che eroga i prodotti, caldi e al dente, in soli 60”.

PIATTI FRESCHI ITALIA espone al Padiglione 3 – Stand E35 F30

PIATTI FRESCHI

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare