Venditalia 2018. Le novità di FLO SpA

0
Venditalia 2018. Le novità di FLO SpA


FLO SpA partecipa a Venditalia 2018 con importanti novità. Presente da oltre 40 anni sul mercato, Flo è un marchio storico nella produzione di bicchieri per la distribuzione automatica. Veri e propri articoli tecnici che possiedono requisiti specifici in termini di dimensioni, pesi, trattamenti superficiali e uniformità del materiale. Qualità e controllo dei parametri di riferimento sono uno dei valori di riferimento della produzione Flo.
Fedele al suo core business, Flo presenterà una gamma di bicchieri in carta vending ampliata con nuovi design caffè, disponibili in 6 capacità differenti, dal piccolo per caffè espresso al 34cl per le bevande TO GO.
Ma non solo. Il 2018 è un anno carico di novità per l’azienda di Fontanellato. In primo luogo la presentazione ufficiale della partnership con la padovana Profine per l’inserimento nella propria offerta commerciale di una linea completa di prodotti per la filtrazione dell’acqua nei distributori automatici.
Venditalia sarà inoltre la vetrina privilegiata, prima del lancio ufficiale sul mercato, delle capsule caffè compatibili di nuova generazione GEA, una linea environment- friendly, risultato della partnership con la statunitense NatureWorks, il principale produttore mondiale di bioplastiche tra le quali Ingeo™, un biopolimero tecnico 100% biobased e compostabile.

FLO espone al Padiglione 3 – Stand D39

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare