Venditalia 2018. Le novità di Bianchi Industry

0
Venditalia 2018. Le novità di Bianchi Industry

Tecnologia ed innovazione in primo piano: sarà questo il mood con cui Bianchi Industry prenderà parte a Venditalia 2018, il più importante evento europeo dedicato al settore della distribuzione automatica, in programma dal 6 al 9 giugno prossimi presso la Fiera di Milano.
Il gruppo guidato da Massimo Trapletti – da poco eletto Presidente di CONFIDA, l’Associazione Italiana Distribuzione Automatica – sarà a Milano con entrambi i suoi marchi, Bianchi Vending e Brasilia, per presentare al pubblico le ultime novità, focalizzandosi in particolare sulle tecnologie d’avanguardia che caratterizzano i prodotti di Bianchi Industry.
Per quanto riguarda la distribuzione automatica, i fiori all’occhiello del brand Bianchi Vending saranno le diverse tecnologie di infusione del caffè con il nuovo gruppo caffè con camera variabile, il vacuum coffee bean hopper, ovvero il miglior sistema di conservazione sottovuoto del caffè, i moduli in grado di ampliare l’offerta di prodotti e creare delle ricette personalizzate, come i dispenser di topping e sciroppi, i dispenser di bicchieri di diversi diametri (con o senza coperchio), i monitor touchscreen Full HD.
Sempre nell’ottica di un continuo miglioramento dei prodotti, verrà presentata una versione rinnovata in termini di capacità e flessibilità della gamma snack&food ARIA EVO. Ampio risalto, inoltre, avrà la gamma Table Top e OCS con il restyling della LEI SA e della LEI200. Restyling che riguarda il design ma non solo, visto che le macchine sfrutteranno le nuove tecnologie sviluppate da Bianchi Vending, come lo schermo touch, il gruppo camera variabile e così via.
Infine, il marchio Brasilia e le sue macchine per il mondo Ho.Re.Ca.: oltre a Moda, Gala e Rito, a Milano verrà svelata un’importante novità di prodotto, con un design in grado di catturare l’attenzione ed evolvere il concetto stilistico espresso da LEI SA. Questa macchina, disponibile in versione Touch o Easy risulta la soluzione ideale per offrire colazioni complete e gustose.
Bianchi Industry espone al  Padiglione 4 – Stand B35 B50.

Bianchi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare